Suor Cristina che fine ha fatto? Ecco la sua scelta dopo il successo. Non la vediamo più cantante perché si è “sposata”
Negli anni scorsi ha spopolato in tv come un vero fenomeno, musicale e non solo. Una voce angelica, e a volte potente, “rinchiusa” dentro il vestito talare. Parliamo di Suor Cristina, la vincitrice di “The Voice” che nel 2014 ha conquistato tutti ma proprio tutti con le sue performance, grandi e piccoli, italiani e non solo che sono rimasti a bocca aperta sentendola cantare.
Per diverso tempo Suor Cristina è rimasta sulla cresta dell’onda partecipando a diversi programmi televisivi, mostrando le sue doti canore e mettendosi in gioco. Ora però è diverso tempo che non vediamo più la suora dalla voce speciale ed i suoi fan vorrebbero sapere che fine ha fatto. La sua scelta ha lasciato tutti di stucco. Non canta più perché ha detto sì. Ecco tutti i dettagli.
Suor Cristina e la nuova vita: ha detto sì e non canta più
L’ultima apparizione pubblica di Suor Cristina è stata nel 2019. Ha partecipato al programma televisivo “Guess My Age – Indovina l’età” condotto all’epoca da Enrico Papi. Da allora in poi nessuna traccia di lei. La giovane ha deciso di allontanarsi dai riflettori e vivere una vita decisamente diversa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mara Venier, retroscena inaspettato sulla nascita della figlia: aveva rischiato di non farcela
Ha smesso di cantare e ha cambiato tutto. L’8 settembre 2019 ha, infatti, rinnovato i suoi voti ed è entrata nell’ordine delle Orsoline. Ha così confermato la sua promessa a Dio dicendogli ancora una volta sì. Un matrimonio di fede e di spirito che ha portato l’amata suora ad allontanarsi dalla popolarità.
Suor Cristina ha detto sì a Cristo e ha messo da parte la musica. Un gesto di fede e d’amore che non è stato costrittivo ma sentito e voluto come lei stessa ha raccontato in una delle ultime interviste concesse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Emma Marrone e Stefano De Martino, dopo anni la verità. Svelato dalla famiglia il perché si sono lasciati
“Mi sono dovuta chiedere: possono la musica e la fede convivere?” ha raccontato la giovane dalla voce angelica. Una domanda cruciale per la quale Suor Cristina ha ammesso che non è stato facile: “La mia famiglia non aveva quel tipo di apertura” ha rivelato ma alla fine l’amore per Dio ha prevalso.