La conduttrice si sbilancia poco sulla sua vita familiare ma intervista recentemente ha fatto luce sul suo rapporto con il compagno ed amministratore delegato di Mediaset.
Schiva, sempre riservata e taciturna. Sono moltissimi anni che Silvia Toffanin fa parte della squadra di Canale 5, prima come letterina a “Passaparola” e ora come conduttrice di “Verissimo” che è uno dei programmi di punta della rete.
In questi anni non si è mai sbilanciata troppo sulla sua vita familiare e sentimentale, tanto che è tra le showgirl che meno di tutte in Italia è paparazzata dai giornali di gossip per vicissitudini o problemi personali.
Quando trapela qualche particolare intimo è perché lei stessa ha sentito l’esigenza di fare chiarezza su qualche pettegolezzo frugale emerso, o perchè vuole coinvolgere maggiormente i tanti fan che si sono legati emotivamente alla sua persona. Lo ha fatto anche con la recente intervista rilasciata a Super Guida Tv.
La sua storia d’amore con Pier Silvio continua ininterrotta da circa 20 anni e hanno anche due bellissimi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 9 e 4 anni. Il primo incontro allo stadio di San Siro per un evento di beneficienza e da allora non si sono più lasciati.
L’affetto che lei prova per il compagno è incredibile, tanto che anche ai microfoni di Super Guida Tv ha dichiarato che quando Pier Silvio è fuori casa per lavoro, il suo rientro è sempre emozionante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel Totti parla dopo la separazione: l’episodio che nessuno immaginava
“Sentire la mancanza di Pier Silvio e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: lo faccio sempre, tiene vivo il nostro amore”, ha rivelato la conduttrice senza peli sulla lingua.
Ha ammesso inoltre che rispetto a quando era più giovane ama maggiormente trascorrere il tempo a casa, “Non ho mai amato le feste, in casa sto bene, preferisco passare del tempo con la mia famiglia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La vita va avanti”: Ilary Blasi sdraiata in spiaggia, dopo l’addio a Totti si riprende così. In dolce compagnia – FOTO
Un aspetto che in questo modo la fa apparire ancora di più una mamma “normale”, molto vicina alle donne che la seguono e la osservano con ammirazione e fascino, anche grazie alla sua umiltà che non è cambiata nel tempo nonostante la notorietà sempre maggiore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…