Terribile omicidio a Bussolengo (Verona): una donna di 36 anni ha ucciso il marito a coltellate per poi costituirsi: gli aggiornamenti
Si chiamava Francesco Vetrioli l’autotrasportatore 37enne ucciso nelle scorse ore dalla moglie, una 36enne di origine brasiliana. Edlaine Ferreira, questo il nome della donna, avrebbe assassinato il marito attraverso una serie di coltellate.
L’omicidio, stando a quanto è emerso, sarebbe avvenuto durante la notte nella casa di via San Valentino a Bussolengo, in provincia di Verona. Una vera e propria tragedia, quella che stamani ha scosso gli abitanti del comune del nord Italia.
Sulla coppia, che si era sposata solamente pochi mesi fa, non è trapelata nessuna informazione. Non sappiamo, dunque, se il rapporto tra i coniugi avesse già dato segni di squilibrio, o se, all’apparenza, i due andassero d’amore e d’accordo. Dopo aver ucciso a coltellate il marito, la 36enne brasiliana ha commesso un gesto davvero assurdo.
Bussolengo (Verona): 36enne uccide il marito a coltellate, poi il gesto assurdo
Dopo aver accoltellato il marito nella notte, Edlaine Ferreira ha deciso di costituirsi. Per Francesco Vetrioli, l’autotrasportatore 37enne residente a Bussolengo, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un Posto al Sole”, la vendetta di Lara: in arrivo il colpo di scena clamoroso
La notizia è stata resa nota quest’oggi dai carabinieri del nucleo investigativo di Verona, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso nella casa di via San Valentino a Bussolengo (Verona), dove la coppia abitava.
Si starebbe svolgendo proprio in queste ore il sopralluogo presso l’abitazione, teatro dell’orrendo delitto, nonché l’interrogatorio della 36enne da parte delle forze dell’ordine della caserma di Bussolengo.
Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni in merito al rapporto tra i due coniugi. Stando a quanto è emerso, Francesco ed Edlaine erano sposati da solamente pochi mesi. Cosa potrebbe aver turbato l’equilibrio di una coppia fresca di nozze?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simonetta Cesaroni, il delitto di via Poma verso la svolta: trovata una macchia di sangue
Sono attesi a breve il responso del sopralluogo condotto nell’abitazione e il resoconto del pm, che starebbe interrogando l’esecutrice del delitto proprio in queste ore. La comunità di Bussolengo è ancora sotto shock per l’atroce omicidio.