Bruno Danovaro, pluricampione e atleta poliedrico, si è lanciato in un nuovo progetto. A noi di Yeslife ha racconto qual è oggi il sogno da realizzare
È un grande campione del mondo dello sport ed in tantissime occasioni ha portato in alto la bandiera italiana nel mondo. Parliamo di Bruno Danovaro che nella sua lunga carriera sportiva si è cimentato in tantissime discipline, dalle arti marziali alla lotta libera olimpica, fino al judo e al grappling.
Pluricampione imbattuto da 113 marches ufficiali, è inarrestabile. Noto per la sua poliedricità sportiva, ha mille idee e non si ferma mai. La sua azione oggi non si limita solo al campo dello sport ma va anche oltre.
Sono diversi, infatti, i progetti che ha in campo e per domenica 24 luglio ha annunciato una importante partecipazione. Vi raccontiamo tutto nei dettagli.
Bruno Danovaro ha dedicato tutta la sua vita allo sport battendosi ampiamente anche contro il doping e contro chi promuove questi prodotti. Lui che da sportivo sa bene quanto siano pericolosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Riccardo Roccuzzo a Yeslife: “Con ‘Solo io e te’ vi racconto…
Una vera battaglia quella portata avanti dal campione contro le “scorciatoie e pratiche illegali che falsano gli esiti sportivi, danneggiano il corpo di chi li usa, e in alcuni casi portano anche alla morte” come ha detto nei mesi scorsi alle agenzie di stampa.
Ma la sua attività non si ferma a tutto quello che ruota nel mondo dello sport. Oggi Bruno è un imprenditore ma anche un filantropo, molto impegnato nel mondo del sociale. Negli ultimi tempi, poi, si è dedicato anche alla musica.
Danovaro ha co-prodotto, infatti, il video clip della cantante country Ally Joyce che ha deciso di mettere in musica una delle poesie del padre, Giuseppe Danovaro, avvocato in pensione che si è dedicato molto alla scrittura con cinque libri al suo attivo, e ora anche autore di una canzone molto orecchiabile affidata alla voce della giovane e promettente cantante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Fusaro a Yeslife: “La recitazione? E’ un rischio…”
Continuando questo filone ora Danovaro ha un grande sogno ed obiettivo da realizzare: “Riuscire a mettere in contatto Ally Joyce alla cantante Elisa Toffoli” ha raccontato ai nostri microfoni. Ora però è anche il momento di tornare in campo. Domenica 24 luglio il campione parteciperà alla prima Spartan Race, corsa di 12 km con ostacoli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…