Momento che genera caos in famiglia, quando Vittoria scoppia in lacrime. Era tra le braccia del papà: Chiara non può che redarguirlo. Ecco cosa è successo.
Fedez e Chiara Ferragni sono senz’altro la coppia più amata degli ultimi anni. Lei imprenditrice digitale e influencer di successo, famosa anche oltreoceano colleziona la bellezza di 27,5 milioni di followers. Lui rapper, conduttore, talent scout, imprenditore e a sua volta influencer.
Il gesto che ha mandato su tutte le furie Chiara Ferragni
Visualizza questo post su Instagram
Il video, come ogni loro contenuto pubblicato, ha fatto il giro del web. Migliaia di commenti e like a favore del cantante che ha deciso di condividere con i suoi followers un momento famigliare. Siamo abituati a vedere la loro vita quotidiana che hanno deciso di esporre a 360° sui social network. Questo è stato spesso oggetto di critiche perché molti hanno considerato eccessiva la pubblicazione di video e foto relativa ai propri figli. Ma loro da sempre sono abituati a coinvolgere il loro pubblico ed è sempre stata proprio questa la loro forza.
In questa occasione Fedez ha condiviso un video in cui scherza con sua figlia Vittoria: la tiene in braccio, bussa sulla porta, le tocca la nuca e le dice ”No, Vitto ti sei fatta male!”, accarezzandola. La piccola Vittoria dopo pochi secondi scoppia a piangere come se davvero avesse sbattuto la testa. Fedez, invece, scoppia a ridere e divertito le dice: “Ma sei una tragica!”.
Chiara Ferragni però che ha assistito alla scena non ha apprezzato questo scherzo e subito ha detto al marito: “Ma perché la fai piangere!?”.
A quel punto in Fedez sono emersi i sensi di colpa e ha cercato di consolare la figlia e nella didascalia del post ha scritto: “Sono un padre orribile!”.
La stessa Chiara Ferragni successivamente commenta il video pubblicato dal marito, scrivendo: “Povera amore mio!”
LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara, in arrivo il terzo figlio? L’indiscrezione lascia di stucco. Tutta la verità