Momento che genera caos in famiglia, quando Vittoria scoppia in lacrime. Era tra le braccia del papà: Chiara non può che redarguirlo. Ecco cosa è successo.
Fedez e Chiara Ferragni sono senz’altro la coppia più amata degli ultimi anni. Lei imprenditrice digitale e influencer di successo, famosa anche oltreoceano colleziona la bellezza di 27,5 milioni di followers. Lui rapper, conduttore, talent scout, imprenditore e a sua volta influencer.
Il video, come ogni loro contenuto pubblicato, ha fatto il giro del web. Migliaia di commenti e like a favore del cantante che ha deciso di condividere con i suoi followers un momento famigliare. Siamo abituati a vedere la loro vita quotidiana che hanno deciso di esporre a 360° sui social network. Questo è stato spesso oggetto di critiche perché molti hanno considerato eccessiva la pubblicazione di video e foto relativa ai propri figli. Ma loro da sempre sono abituati a coinvolgere il loro pubblico ed è sempre stata proprio questa la loro forza.
In questa occasione Fedez ha condiviso un video in cui scherza con sua figlia Vittoria: la tiene in braccio, bussa sulla porta, le tocca la nuca e le dice ”No, Vitto ti sei fatta male!”, accarezzandola. La piccola Vittoria dopo pochi secondi scoppia a piangere come se davvero avesse sbattuto la testa. Fedez, invece, scoppia a ridere e divertito le dice: “Ma sei una tragica!”.
Chiara Ferragni però che ha assistito alla scena non ha apprezzato questo scherzo e subito ha detto al marito: “Ma perché la fai piangere!?”.
A quel punto in Fedez sono emersi i sensi di colpa e ha cercato di consolare la figlia e nella didascalia del post ha scritto: “Sono un padre orribile!”.
La stessa Chiara Ferragni successivamente commenta il video pubblicato dal marito, scrivendo: “Povera amore mio!”
LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara, in arrivo il terzo figlio? L’indiscrezione lascia di stucco. Tutta la verità
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…