Blanco ha lasciato tutti senza fiato con una confessione inaspettata. Il cantante ha svelato il perché ama farlo in mutande: sconvolgente rivelazione.
Talento innato per la musica e temperamento solare. Blanco – all’anagrafe Riccardo Fabbriconi – è conosciuto sia per le sue hit di successo, sia per la sua spontaneità: sorriso sempre stampato sul volto, a soli 19 anni ha raggiunto incredibili traguardi.
Scalate le classifiche, i suoi brani sono diventati dei veri e proprio tormentoni. Amatissimo dal pubblico quest’anno ha portato anche a casa la vittoria del “Festival di Sanremo” al fianco di Mahmood, aumentando ancora di più la sua popolarità.
In queste settimane è impegnato in una serie di concerti, l’ultima tappa è stata a Lucca ieri, 23 luglio, in cui si è molto commosso, tanto il calore del pubblico: il video del live è andato virale emozionando molti visto la scenica e toccante esibizione.
In questi giorni il cantante ha catalizzato l’attenzione anche per un altro fatto. È emersa una rivelazione clamorosa su un aspetto molto privato dalla sua vita.
Sono innumerevoli le occasioni in cui Blanco si è mostrato a torso nudo con indosso solo le mutande. Da shooting a live, il giovane cantautore ha svelato il motivo che si cela dietro questa scelta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Primark, apre il nuovo negozio proprio qui: gente che impazzisce e nuove assunzioni. Ecco dove
Il 19enne ha confessato come fin da bambino adorasse girare per casa in mutande, sentendosi più libero. In età adulta ha riprovato quella sensazione infantile nell’ambito degli scatti realizzato per l’album “Notti in bianco”: non essendoci nulla di suo piacimento nel guardaroba proposto e trovandosi in un mutande ha deciso di posare così per la cover. Di seguito le ha anche tolte, correndo per i campi senza nulla indosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Troppa bellezza in mezzo a quei trulli” Elodie, zoom sul décolleté: la scollatura è da fantascienza – FOTO
Da allora l’artista bresciano ha posato altre volte con indosso solo l’intimo prendendo l’abitudine di fare anche i concerti senza maglietta: scelte sopra le righe e piuttosto irriverenti, ma che gli hanno permesso di percepire di nuovo il contatto del proprio corpo con l’ambiente circostante, riuscendo a vivere quel senso di libertà tanto agognato durante la sua infanzia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…