Si avvicina il grande passo tra il noto comico e la showgirl Flora, la coppia ha però dichiarato apertamente la celebrazione che aspettavano da sempre.
Enrico Brignano e Flora Canto diranno il fatidico “Sì, lo voglio” il prossimo 30 luglio, una cerimonia intima che finalmente incornicerà ia famiglia Brignano. Le nozze saranno decisamente più riservate rispetto alla proposta di matrimonio di fronte al pubblico che riempiva l’Arena di Verona.
Enrico ha sfoderato il massimo del romanticismo per la sua “Giulietta“, scegliendo la città culla dei due amanti, Verona, impersonando al meglio la veste di Romeo. La promessa di eterno amore non vede tuttavia l’iconico balcone, bensì l’anfiteatro romano più grande al mondo; sottofondo musicale “A Te” di Jovanotti.
Oltre la vistosa proposta nuziale, Enrico e Flora rivelano tra le pagine dei rispettivi account ufficiali Instagram ciò che la coppia definisce come quello che aspettavano da sempre. Lo scatto postato dal comico romano è commovente e i festeggiamenti non possono attendere il matrimonio.
Il fiocco blu appeso solo poco tempo fa sulla porta della famiglia Brignano ora sgambetta ed è già al suo primo traguardo. Enrico e Flora sono già genitori della dolce Martina che ha 5 anni ed ora stringono il loro secondogenito, celebrandone l’amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Marconi, confessione drammatica: dalla malattia alla lotta per l’adozione di un figlio
Un viso paffutello e tenere manine sono ciò che la foto su Instagram fa vedere di Nicolò, il figlio della coppia Brignano-Canto che il 19 luglio ha raggiunto il primo anno di vita. I genitori con dolcissime frasi festeggiano il compleanno del figlioletto.
Papà Brignano nello scatto postato tiene stretto Nicolò, come a voler stringere per sempre il tempo insieme a lui, scandito solamente dall’amore. Il figlio compie solo un anno ma la sensazione del comico romano è quella di averla già sentita sulla pelle.
Il cuore per Nicolò batteva ancor prima che quello dello stesso piccolo risuonasse nella pancia di mamma Flora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero spiazza tutti mostrando il suo gemello: il VIDEO ha spopolato sul web
“Sei parte di me“, le parole della futura moglie di Enrico, perché oltre che crescere nel suo ventre, il figlio è sempre stato presente nell’amore della coppia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…