La showgirl ha postato un nuovo carosello di foto che la ritraggono in barca baciata dal sole, in bikini pitonato è bella come una dea in terra.
Una domenica all’insegna del relax per la bella Mercedesz Henger che ieri è uscita in barca ad Alassio con gli amici @rafdenaro e Nadia Aghittino con cui è stata tutta la giornata tra bagni in mare e tante foto pazzesche che le sono state realizzate per arricchire il suo portfolio social.
Ammiratissima e amatissima, con ben 815mila follower, Mercedesz in pochi minuti dalla condivisine ha ricevuto migliaia di messaggi pieni di affetto:
“La mela non cade mai lontana dall’albero 👏👏”, “Buon sangue non mente, @mjmemi bella come la mamma”, “Credo che non finiranno mai le parole per definire la tua enorme bellezza, bontà, simpatia, felicità è voglia di vivere”.
Quello della mamma Eva però è il più bello in assoluto, proseguite con la lettura per conoscere il contenuto del testo.
Tra i tanti commenti che sono giunti a Mercedesz anche quello di mamma Eva che le ha scritto “Bella orsa! ❤️”. Un messaggio affettuoso a cui la giovane ha risposto con smile a cuoricino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Pausini si gode il momento con il migliore amico: non si era mai sentita meglio – FOTO
Come resistere a tanta bellezza surreale? In fatti la modella e influence ha posato in barca indossando un bikini con fantasia pitonata bianca e beige composta da slip striminzito e reggiseno succinto con lacci in vita come vuole la moda del momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Micheal Schumacher, parla il suo grande amico: “L’ho visto e..” struggente
Si muove disinvolta mostrando con vista panoramica a 360° tutte le sue forme, prima il seno generoso e il ventre piatto, poi il lato B che a detta di molti è il più bello mai visto sui social e che compete a mani basse con quello di moltissime altre colleghe dello showbiz. Voi cosa ne pensare? Nel frattempo il post è diventato virale con oltre 15mila like.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…