L’attrice è diventata sempre più amata dal pubblico grazie anche alle sue interpretazioni. Ma quanto ha guadagnato in ”Mina Settembre”?
Serena Rossi ha raggiunto il culmine del suo successo in seguito alla fiction di Rai Uno che ha appassionato tutto il pubblico. Ma questo l’ha arricchita non solo professionalmente, ecco quanto ha guadagnato.
”Mina Settembre”, il vero successo di Serena Rossi
”Mina Settembre” racconta la storia di Gelsomina Settembre, un’assistente sociale dalla vita sentimentale alquanto burrascosa.
In questa fiction l’attrice partenopea è affiancata da colleghi altrettanto celebri come Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e Primo Reggiani.
La donna è stata tradita da suo marito, il magistrato Claudio De Carolis, dunque decide di tornare da sua madre con la quale però i rapporti non sono idilliaci e non le dà tregua. Ciò che la distrae da questo periodo difficile è l’incontro con il ginecologo Domenico Gambardella, del quale si innamora.
A complicare la faccenda, però, il ritorno del marito che pentito delle sue azioni la vuole riconquistare. Dunque, Mina si trova incerta sulla strada da percorrere: tornare da suo marito e salvare il matrimonio o cercare un futuro roseo con il bel dottore?
La scelta di Mina non è stata resa nota al termine della prima stagione, probabilmente i fan della fiction dovranno aspettare il prossimo autunno per scoprirlo.
Sembrerebbe, infatti, che le riprese siano state già ultimate e che a ottobre Serena Rossi potrebbe stornare sul piccolo schermo con il proseguo della serie tv che ha appassionato tutti i telespettatori.
Questa fiction ha accresciuto la popolarità dell’attrice partenopea. Anche se non ne aveva bisogno dato che dopo ”Tale e Quale show” ha spiccato il volo ed è diventata un’artista a tutto tondo: cantante, conduttrice, attrice. Quest’ultima professione le ha dato il successo che merita, ha interpretato diversi ruoli vincendo anche dei nastri d’argento.
Ma quanto ha guadagnato Serena Rossi per la prima stagione di ”Mina Settembre”?
Non abbiamo dati ufficiali, ma compiendo una stima, un’attrice del suo livello per una fiction di successo su Rai Uno arriva a guadagnare circa 75mila euro a episodio.
Una cifra da capogiro considerando che gli episodi, solo per quanto riguarda la prima stagione, sono stati 12 e quindi il totale sarebbe di circa 900 mila euro.
LEGGI ANCHE: “Incidente sul set ” Serena Rossi e Mina Settembre 2, accade la cosa più brutta