Benedetta+Parodi%2C+bikini+da+togliere+il+fiato+a+50+anni%3A+la+FOTO+%C3%A8+solo+per+maggiorenni
yeslifeit
/2022/07/27/benedetta-parodi-fisico-50-anni-foto/amp/
Categories: News

Benedetta Parodi, bikini da togliere il fiato a 50 anni: la FOTO è solo per maggiorenni

La celebre reginetta della cucina colpisce nel segno gli italiani. Questa volta sono le sue curve a rendere bollenti le temperature. 

Il cognome Parodi è strettamente legato all’ambiente giornalistico, sia Benedetta che la sorella maggiore Cristina e il fratello Roberto sono volti noti dell’editoria Italiana. L’attuale conduttrice televisiva di Bake Off Italia, difatti esordisce come giornalista di Studio Aperto ma è già convinta di voler percorrere la via per la guida televisiva.

(Instagram – Benedetta Parodi)

A partire dal 2008 la Parodi inizia a condurre un proprio show di cucina, Cotto e Mangiato, dopo questa prima esperienza da anchorwoman culinaria, il cammino al comando di format televisivi spicca il volo.

Dal celebre programma I menù di Benedetta a Domenica In, accanto alla sorella, ed infine l’originale reality di pasticceria in onda su Real Time, Bake Off Italia. Benedetta dalla piccola cucina di casa è giunta in tutti i salotti degli italiani, deliziando il grande pubblico con preziose ricette facili da realizzare e il suo immancabile sorriso.

La ricetta più seguita di Benedetta Parodi: la FOTO in bikini sconvolge il Web

L’account ufficiale Instagram di Benedetta conta quasi 700mila followers, un numero elevatissimo di fan con i quali condivide consigli e ricette gastronomiche. Di fatto, seppur stupefacente, non sorprende la notevole visibilità social che possiede la Parodi.

I programmi della reginetta di cucina hanno da sempre incantato i telespettatori. Ma non solo le prelibatezze che cucina tengono sotto incantesimo il pubblico che la segue..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti propone ai fan il cocktail dell’estate: “Qualcuno vuole un Eros Ramassossi?”, la ricetta è un capolavoro

Un fisico scolpito e tonico delinea la silhouette della conduttrice televisiva in vacanza, in riva al mare. Il soggiorno ad Alassio condiviso sulla pagina social da Benedetta, ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan e di tutti coloro che sono rimasti ammaliati dalle curve della presentatrice.

I followers della Parodi non mancano nel commentare il post pubblicato con complimenti e parole di ammirazione; “la più sexy d’Italia“, “donna meravigliosa”, “Benedetta sei splendida come sempre”.

L’arma segreta, in spiaggia e in cucina, sin da sempre svelata dalla stessa Parodi rimane il raggiante sorriso. Nella fascia mattutina o pomeridiana, mentre inforna torte o dispensa consigli culinari, Benedetta addolcisce il tutto con la sua radiosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, professoressa dopo l’esclusione da Amici tuona: “Avevamo un accordo

La Parodi rivela oltre che segreti gastronomici anche una silhouette da sogno. Per la celebre conduttrice gli anni risultano sommarsi solo alla sua esperienza professionale, aumentandone il successo televisivo. Diversamente per il fisico, estraneo ai suoi quasi 50 anni.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago