Un amore che non è mai tramontato quello tra Gloria Guida e Jonny Dorelli, che dopo 43 anni si amano ancora come una volta. Lei è sempre bellissima: ecco come è diventata oggi
Uno degli amori del mondo dello spettacolo che non ha mai vacillato è sicuramente quello tra Gloria Guida e Jonny Dorelli. La loro storia inizia nel 1979 e da qual momento non si sono mai più lasciati.
Dal primo incontro alla nascita della loro Guendalina. Una vita insieme
Si conoscono a teatro e si innamorano. Lui era già molto affermato e noto per aver avuto numerose frequentazioni con volti celebri della televisione, tra cui la sua ex moglie Catherine Spaak. Anche lei aveva, ormai, una carriera avviata, e da lì a poco sarebbe diventata una delle attrici più affascinanti in Italia.
Un matrimonio, il loro, che è stato consacrato dalla nascita dell’ amata figlia Guendalina, un periodo felice e pieno di serenità per la coppia, tanto che la Guida ha smesso di fare TV per dedicarsi alla sua bambina.
Gloria Guida, sempre bellissima, svela il segreto per arrivare a festeggiare 43 anni d’amore
” Litigare e fare pace tiene vivo il rapporto. Sbattersi la porta in faccia e piano piano riaprirla fa bene. Litigavamo per sciocchezze: perché anche in vacanza lui era sempre al telefono o perché io ero gelosa “