Letizia di Spagna torna a catalizzare i riflettori. Amatissima per i suoi look, questa volta a finire nel mirino l’espressione misteriosa sul suo volto: cosa nasconde.
Prima delle vacanze estive, Letizia di Spagna è stata impegnata a Madrid per un evento ufficiale. Come al suo solito si è mostrata impeccabile, sfoggiando un look mozzafiato: considerata un’icona di stile, i suoi abbinamenti sono amati in tutto il mondo tanto da essere copiati a livello globale.
Chic anche coi capelli grigi, negli ultimi periodi è solita lasciarli al naturale, in ogni occasione fa il pieno di consensi: il suo stile classico, ma comunque glamour ha conquistato il globo. A differenza della suocera, la Ortiz non ha paura di osare: spesso rompe il protocollo reale indossato capi molto più appariscenti – pur restando sempre molto elegante – scoprendo il suo fisico pazzesco; nonostante sia prossima ai 50 è in forma smagliante. Questa volta a colpire non è né il suo look, né il suo fisico, ma bensì la sua espressione.
Diversa. Questa la percezione diffusasi a seguito dell’ultima apparizione di Letizia di Spagna a Madrid.
Non è passato inosservato come si sia trasformata: la sua espressione per alcuni, infatti, non è la solita.
Lineamenti molto più tirati, viso più squadrato, è apparsa cambiata rispetto agli ultimi mesi. Scatta così l’ipotesi di un ritocchino chirurgico, supposizione già emersa lo scorso anno, mai confermata però dalla Royal.
A destare dubbi se Letizia di Spagna, sia ricorsa al chirurgo è stata la sua ultima apparizione a Madrid presso l’Unicef di Spagna: per l’evento ha indossato un abito “rubato” dal guardaroba della figlia Leonor, sempre più grande, bella e stilosa.
Si tratta di un abito molto elegante impreziosito da una stampa bhoo-chic firmato dal brand spagnolo Dandara: a indossarlo è stata la stessa Leonor (poche settimane fa) in occasione di una serata a teatro passata coi genitori. Proprio come la figlia anche Letizia lo ha abbinato a un paio di espadrillas, scarpa amatissima dalle reali spagnole onnipresente nei loro guardaroba, con modelli da colori e fogge differenti. Le Royal ne apprezzano la comodità, ma al contempo il fatto che slanciano molto la figura.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…