Nicolas Vaporidis, il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stato beccato dalle telecamere mentre svolgeva il suo lavoro: ecco di cosa si tratta.
L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria inaspettata di Nicolas Vaporidis. L’attore di diverse fiction del panorama Rai ha lasciato tutti perplessi e zeppi di curiosità durante l’ultima uscita sui giornali di gossip.
Tutto il discorso si concentra attorno al suo lavoro e alla sua sagoma pizzicata così tra le gente del quartiere e non solo. Siamo nella splendida cornice di Londra, un città tradizionalmente movimentata e caratterizzata da tantissime attrazioni.
Nicolas si è ben districato durante le prove di sopravvivenza sull’isola honduregna ed è stato particolarmente apprezzato dai compagni di viaggio. Insomma, nulla da recriminare in quali mani fosse andato il lauto bottino previsto per il vincitore dell’Isola dei Famosi
Dopo aver sollevato al cielo della “Palapa” il primo premio de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è tornato tra le braccia della sua amata quotidianità.
Prima la vacanza con la fidanzata e poi il ritorno alle vecchie abitudini che in molti fino ad ora si chiedevano o non ne erano a conoscenza.
Il montepremi di 100.000 euro ha galvanizzato l’attore, portandolo in cima alla lista delle preferenze dei suoi clienti o visitatori. Da ormai molti anni a questa parte, l’attore capitolino svolge una professione esclusiva in quel di Londra, dove si è già trasferito da tempo.
Nicolas qui insieme al fidato amico, Alessandro ha aperto un ristorante di prelibatezze e tradizioni romane. Dall’amatriciana, alla carbonara, passando per la gricia, il vincitore de L’Isola è proprietario del “Taverna Trastevere London” in 112 John’s Hill a pochi passi dal centro.
Il ristorante è ubicato nel sud est di Londra e l’attore, proprietario e cameriere ai tavoli
“serve con cordialità e passione la gente che sceglie di sedersi ai tavoli”.
In quel di Londra, l’attore romano non ama di certo restare con le braccia conserte e durante le ore di svago ama migliorarsi attraverso corsi di lingua e recitazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…