Ornella Muti si è finalmente ricongiunta alla persona più importante della sua vita e ha celebrato questo momento con un tenerissimo bacio
Ornella Muti sempre più bella. Il tempo per lei non passa mai
Una delle donne più affascinanti del panorama cinematografico e televisivo Italiano è senza ombra di dubbio la bellissima Ornella Muti. Il tempo passa, ma a lei sembra graziarla generosamente. Nel mondo del cinema inizia a lavorare da piccolissima e a 14 anni si fa subito notare aggiudicandosi un ruolo da protagonista in uno dei film di Dino Risi dal titolo “La moglie più bella”. La sua carriera si è consacrata nel tempo con la partecipazione in numerosi film, incredibili premiazioni e addirittura 3 prestigiosi globi d’oro.
Il rapporto con la figlia Naike
La vita privata della donna, ad oggi, vanta il nome di un unico grande amore: la figlia, Naike. Con lei ha un rapporto bellissimo e insieme si mostrano spesso sui social in momenti madre/figlia, che le ritraggono sempre raggianti. È soprattutto la Rivelli, però, ad essere attiva sul suo profilo Instagram e a condividere con tutti i suoi seguaci lo splendido legame con la mamma.
Un tenerissimo bacio mamma/figlia
La gioia dell’attrice è visibile nei contenuti social postati da Naike e, anche se il tempo a disposizione è poco, è tangibile il forte legame che lega tutte e tre le generazioni.