Antonella Clerici, famosa conduttrice della televisione italiana e della Rai, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni riguardo la sua vita privata
L’estate è, ovviamente, la stagione in cui i personaggi della televisione possono godersi un po’ di relax. Infatti, per tutto l’anno, li vediamo impegnati in programmi che seguiamo ogni giorno. Antonella Clerici, ad esempio, è una grande protagonista delle trasmissioni che vanno in onda di mattina.
Antonella sta vivendo una estate da sogno con l’uomo che oramai da oltre cinque anni ha rapito il suo cuore: Vittorio Garrone. Questo uomo infatti le ha dato quella carica in più di cui aveva estremamente bisogno e ad oggi la Clerici è più felice e innamorata che mai.
Antonella non pensava che il suo cuore potesse tornare a battere oramai alla sua età, eppure con Vittorio ha trovato tutto quello che ha sempre cercato. I due sono ogni giorno che passa sempre più felici e le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così.
In questi giorni, però, sui social è cominciata a circolare una voce che se fosse vera renderebbe davvero molto felici i suoi numerosi fans.
Infatti pare che Antonella sia pronta a convolare a nozze con il suo Vittorio dopo tutti questi anni di amore. La conduttrice sta vivendo un periodo molto felice con lui ed entro la primavera o la prossima estate, potrebbe permettergli di metterle un anello al dito.
Il motivo di tutta questa attesa, è per dare modo e tempo ad Antonella di terminare i suoi impegni lavorativi. Infatti ci sono delle novità molto importanti per il suo lavoro, ma questo lo scopriremo a tempo debito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…