E’ in corso il programma “Matrimonio a prima vista Italia” e durante una delle ultime puntate è avvenuto uno scandalo che sta facendo molto discutere il pubblico.
“Matrimonio a prima vista Italia” è tornato in televisione con nuovi appuntamenti e incontri che stanno già incuriosendo i telespettatori. Ciò che è rimasto impresso, però, è lo scandalo avvenuto nel corso di una delle ultime puntate che ha messo al centro del mirino Lucas Vianini e Carolina Manfrin.
Insieme formano una delle coppie dell’edizione in corso, ma fin dall’inizio si sono mostrati freddi e distaccati tanto che la ragazza non avrebbe neanche voluto continuare. Allora perché lo ha fatto?
“Matrimonio a Prima vista”, le tre coppie dell’edizione in corso
“Matrimonio a prima vista Italia” è tornato in televisione da qualche settimana e sta avendo molto successo. Non è un caso che il programma viene confermato ogni anno da 9 anni.
I protagonisti di questa edizione sono Paolo Lucas, 35 anni di Castiglione delle Stiviere, appassionato di musica e sport, è un curatore d’arte; Carolina, 30 anni di Verona, attualmente una barista, ha lasciato l’università per motivi legati alla famiglia; Alex, 34 anni di Roma, appassionato di animali e calcio; Michela, romana 34enne, è un’ostetrica; Michele, 29 anni di Torino, da sempre appassionato di sport, la stessa passione che lo ha portato a diventare un personal trainer; Veronica, 33 anni.
Lucas e Carolina, lo scandalo a rischio squalifica
Gli esperti hanno pensato che tra Lucas e Carolina potesse nascere qualcosa, ma fin dall’inizio hanno capito di non essere l’uno per l’altro.
Nonostante fossero consapevoli, però, lui ha tentato in tutti i modi di continuare il percorso convincendo anche la sua donna e futura sposa. Ma quando si gioca in un reality bisogna fare attenzione ad ogni telecamera, cosa che non hanno visto e che li ha fatto uscire allo scoperto.
Infatti, durante un fuori onda, per caso la telecamera era accesa ed ha ripreso una conversazione piuttosto insolita. A quanto pare, Carolina avrebbe voluto immediatamente terminare il gioco ma si è lasciata convincere dal suo compagno a continuare per conquistare maggiore visibilità.
A spoilerare quanto avvenuto è stato Sergio Capozzi, un ex concorrente e sposato ancora con la Jessica conosciuta durante il programma. Quest’ultimo ha detto la sua al riguardo attraverso un post sui social
Lucas il peggior personaggio di matrimonio a prima vista.
Cercava visibilità ed ha trovato quello che voleva.
Verrà per sua fortuna ricordato come lo sposo “del complotto” e non per le sue idee di relazione.
Per adesso tutto tace, ma non ci resta che seguire la prossima puntata e scoprire cosa succederà alla coppia. Stay tuned