Ilary Blasi, direttamente dalla Croazia aggiorna i suoi fan. Lo scatto è eloquente: tutto su di lei dopo la separazione
Non si ferma Ilary Blasi e aggiunge una nuova tappa alla sua lunga, quasi interminabile vacanza estiva, la prima da single e senza il suo ormai ex Francesco Totti. Non si è fatta mancare nulla dal mare alla montagna, dalla savana ai laghi, tra l’Italia e la Tanzania e ora in Croazia, documentando in modo puntuale tutto sui social.
La conduttrice non ha nessuna voglia di tornare a Roma e alla routine che evidentemente la costringerebbe a fare i conti con il cambio di abitudini e di vita dopo la separazione dal marito.
Un nuovo viaggio dunque per Ilary Blasi che in questi giorni ha scelto di concedersi ancora un po’ di mare ma in barca. Non è sola la conduttrice Mediaset in Croazia. Con lei la più piccola dei figli avuti da Francesco Totti, Isabel, la sorella maggiore Silvia, il cognato Ivan, i nipoti e l’amica Francesca.
Aveva fatto pensare a tutti di tornare a casa dopo oltre un mese in giro, precisamente dal 12 luglio, all’indomani del comunicato ufficiale della separazione con il Pupone e invece non è così. Nella Capitale Ilary ci è rimasta solo per poche ore, il tempo di fare un cambio valigia, rifare la manicure e riprendere Isabel che insieme a Cristian e Chanel era nella villa di Sabaudia con il papà.
Ma come sta la Blasi dopo la separazione? Lei non parla ma al suo posto ci pensano a dire tutto le foto.
Su Instagram, e precisamente nelle Stories, Ilary Blasi ci regala uno scatto che la immortala in barca. La visuale è da dietro e mette in evidenza il suo fisico perfetto. Indossa un copricostume bianco che avvolge tutta la silhouette e lascia intravedere il costume intero color lilla.
La conduttrice fa sognare i suoi fan con uno scatto a metà tra il sexy che però rivela anche una nota di malinconia. Guarda verso l’orizzonte, nella speranza forse, che possano esserci momenti migliori e spensierati.
La Blasi non parla, come del resto il suo ex, e per il momento ci racconta il suo girovagare in vacanza. A settembre ci sarà una svolta? Staremo a vedere.
FERRAGNEZ, CRITICHE PER LE FOTO ESTREME. GUARDA SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…