Calciomercato Serie A, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più importanti dei club italiani. Doppio colpo da sogno per la Juventus.
Nonostante l’inizio del campionato, il calciomercato non è ancora chiuso e i club sono in costante lavoro per rinforzare al meglio le proprie rose. Il Napoli, negli ultimi giorni, si è mosso benissimo e Giuntoli ha messo a segno alcuni colpi importanti.
La Juventus, invece, vuole concludere a breve per due innesti incredibili. Il Milan, invece, rischia seriamente di perdere un elemento importante. L’Inter continua a lavorare per un difensore mentre la Roma sta già cercando di sostituire Giorgino Wijnaldum, infortunatosi in allenamento.
Le trattative diventano sempre più calde: manca sempre meno tempo per chiudere colpi importanti. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti di calciomercato: questi mesi sono stati veramente intriganti.
Calciomercato Serie A, ultimi aggiornamenti: doppio colpo per la Juventus, il Napoli chiude per Navas
Il calciomercato sta per entrare nelle fasi finali: dopo due mesi di trattative intense ed interessanti, i club hanno sempre meno tempo per regalare rinforzi ai propri tecnici.
La Juventus ha chiuso ormai per Arkadiusz Milik: il bomber polacco è già llo J Medica per le visite mediche. Stando agli ultimi aggiornamenti, il Marsiglia riceverà 1 milione subito e 8 milioni per il riscatto. A questo punto, Depay non dovrebbe più arrivare. Troppo alte le richieste dell’olandese.
Continua intanto la trattativa anche per Paredes: il Paris Saint Germain vuole l’obbligo di riscatto mentre la Juventus spinge per avere un diritto di riscatto. Le parti, in ogni modo, continuano le contrattazioni.
Per quanto concerne il Napoli, è sempre più vicino il colpo Navas: l’estremo difensore aumenterà il livello della rosa azzurra con il suo talento e la sua esperienza. Alcune fonti hanno svelato che i partenopei hanno già prenotato lo studio per le visite mediche: per ‘Il Mattino’, invece, non è ancora arrivata l’intesa sulla rescissione con i parigini.
Calciomercato, aggiornamenti importanti: il Milan rischia di perdere un top, ufficiale Umtiti
Stando a quanto spiegato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Chelsea vorrebbe fare una follia di mercato e proporre 120 milioni al Milan per Leao. Il portoghese è un pezzo pregiato e piace tantissimo ai Blues.
Il tempo, però, non è molto e i rossoneri non vogliono assolutamente vendere il loro giocatore più forte. Arriva intanto l’ufficialità da parte del Lecce su Umtiti.
“L’US Lecce comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto delle prestazioni sportive del calciatore samuel umtiti dal fc barcellona”
Stando a quanto si apprende dal comunicato, Umtiti arriverà entro la giornata di oggi in Italia per sostenere le visite mediche.