Ci ha pensato la curva durante Lazio-Inter a diventare subito virale con uno striscione ironico sulla separazione tra Ilary e Totti.
Era inevitabile che prima o poi i tifosi della Lazio si sarebbero fatti sentire, lanciando frecciatine e facendo battute all’ex capitano della Roma, Francesco Totti. La separazione con Ilary Blasi è stato il terreno fertile per lanciare un’ironica vendetta dalla curva dello Stadio Olimpico dove ieri si è giocata la partita Lazio-Inter. “Er pupone”, da sempre nel mirino degli avversari è stato così toccato dallo striscione che hanno presentato i tifosi in Curva.
“Bentornata a casa Ilary”, recita. Tra i distinti nord durante il big-match Lazio Inter, vinto 3-1 dai padroni di casa è comparso come a ricordare l’avvenuta amicizia, mai veramente svelata, della conduttrice TV per la squadra bianco celeste. Non è un mistero che la famiglia di Ilary e il papà, Roberto, è di appartenenza biancoceleste. La nota conduttrice non avrebbe mai ufficializzato il suo amore per la Lazio anche per l’amore incondizionato all’ex marito Francesco Totti.
La presentatrice TV Ilary compare in un post Instagram sotto un largo cappello di paglia, un paio di orecchini dorati. La dida recita “Croazia 2022”: è ignara del retroscena che allo Stadio Olimpico la vede protagonista. Infatti, nei distinti nord dello Stadio Olimpico la scritta parla chiaro: “Bentornata a casa Ilary”. Come un invito, malcelato, a raccontare ed esprimere con sincerità l’amore per la squadra bianco celeste che non ha mai potuto tifare veramente.
Ma Ilary compare sorridente e rilassata con un sorriso che sembra voler dire di aver lasciato tutto alle spalle. La separazione con Totti che ha segnato una data indimenticabile per i fan della coppia e per i tifosi dell’AS Roma ha portato a nuove dinamiche e al nutrito amore per i figli. Ma i tifosi della Lazio sperano ancora che la Blasi si dichiari ufficialmente tifosa della squadra, come aveva suggerito diversi anni fa una storica foto che la ritraeva con la maglia della Lazio.
ANGELA CELENTANO, UNA RAGAZZA SOMIGLIA ALLA BIMBA SCOMPARSA. GUARDA IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…