Coi riflettori puntati orami di settimana in settimana, spunta un colpo di scena clamoroso sul divorzio tra Ilary Blasi e Totti: potrebbe cambiare tutto, cosa sta succedendo.
Gossip dell’estate, l’addio tra Ilary Blasi e Totti ha catalizzato l’attenzione dall’annuncio del loro divorzio, avvenuto lo scorso 11 luglio. Da quel momento non si è parlato d’altro con continue supposizioni su questa fine amara e dettagli sulla nuova fiamma del Pupo, Noemi Bocchi.
Se Ilary si è data ai viaggi partendo alla volta prima dell’Africa poi della montagna, ora si trova in Croazia con la figlia più piccola, Isabel.
Intanto, non mancano scatti pizzicati dell’ex calciatore con la nuova compagna, intenti a rilassarsi al mare.
Se l’estate porta con sé rilassatezza, dall’altra parte della medaglia allunga i tempi di pratiche come quelle del divorzio. Ma se c’è di mezzo il periodo dell’anno, un colpo di scena sulla rottura tra Ilary e Francesco potrebbe cambiare completamente le sorti della vicenda.
Ilary Blasi e Totti, divorzio fermo: colpo di scena clamoroso
Insieme da 20 anni – di cui 3 di fidanzamento e 17 di matrimonio – l’addio tra la Blasi e Totti ha sconvolto tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Forse perché formavano una delle coppie più amate dello spettacolo o forse perché incarnavano il tanto auspicato per sempre: in ogni caso questa fine è stata accolta con dolore dal pubblico.
Se è tanta la curiosità su come si trasformeranno le loro vite dopo questo triste epilogo, ci sarà da aspettare. Il divorzio tra i due sta andando per le lunghe: tre figli insieme, un immenso patrimonio condiviso, riuscire a trovare una quadra si sta dimostrando molto intricato.
Separazione Totti e Blasi: si rallenta tutto, cosa sta succedendo
I tempi per firmare le carte del divorzio tra Totti e la Blasi si stanno allungando.
Se questo è dettato dal periodo estivo, alcuni sperano che la ragione sia un cambio di front da parte dei diretti interessati. I fan non perdono, infatti, le speranze su come i due possano ripensarci e tornare insieme.
Ma in realtà a far rallentare tutto sarebbero questioni di natura economica
Negli anni i due hanno creato società condivise e spartire i beni sta comportando tempi più lunghi del previsto. Finita l’estate torneranno a Roma e dovranno sedersi a tavolino con i loro avvocati per trovare la soluzione e firmare le carte con cui si chiude per sempre il loro matrimonio ventennale.
ANGELA CELENTANO, UNA RAGAZZA SOMIGLIA ALLA BIMBA SCOMPARSA. GUARDA IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE.