Mara Venier racconta di uno spiacevole episodio successo 25 anni fa: “Erano tutti d’accordo fin dall’inizio…”. Ecco la confessione della conduttrice
![Mara Venier racconto dopo 25 anni](https://www.yeslife.it/wp-content/uploads/2022/08/maravenier20220828-yeslife.it2_.jpg)
Mara Venier non riesce proprio a staccarsi dalla sua Domenica In e, infatti, anche questo autunno tornerà la domenica a condurre il suo programma pomeridiano su Rai Uno. Instancabile, non vede l’ora di tenere ancora una volta e sempre con entusiasmo di tenere compagnia al suo pubblico.
Mara Venier: la sua carriera e Domenica In
Recentemente parlando della trasmissione ha detto: “È una famiglia che ho formato io: siamo un gruppo di persone che prima di tutto si vuole bene”.
![Mara Venier racconto dopo 25 anni](https://www.yeslife.it/wp-content/uploads/2022/08/maravenier20220828-yeslife.it3_.jpg)
Ha poi aggiunto “Siamo un gruppo che discute, si confronta, ma che lavora per il bene di questo programma. Il successo non arriva solo per merito di chi lo conduce. È di un gruppo di persone. È programma molto impegnativo. Io già il lunedì comincio a lavorare per la domenica dopo. Mi godo i risultati ma dopo 10 minuti chiamo i ragazzi a casa mia per la prima riunione di giornata”.
Lo spiacevole ricordo di Mara Venier dopo 25 anni. “Erano tutti d’accordo fin dall’inizio…”
La sua carriera però non è stata sempre facile, come molte donne ha dovuto purtroppo evitare situazioni spiacevoli e imbarazzanti. In particolare, ha raccontato di un fatto accaduto circa 25 anni fa, che ha messo molto a disagio la Venier
![Mara Venier racconto dopo 25 anni](https://www.yeslife.it/wp-content/uploads/2022/08/maravenier20220828-yeslife.it_.jpg)
“Una sera, circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: ‘Vieni a vedere i miei quadri?’. Io vado, vediamo ‘sti quadri, poi quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via. Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… Gli dissi: ‘Guarda che hai capito male’, e me ne andai”.
La conduttrice è però riuscita ad evitare qualsiasi tipo di avances grazie al suo modo di fare. Oltre alla tv la sua più grande passione è la famiglia e soprattutto il nipotino con cui è diventata inseparabile, tanto da aver trascorso recentemente insieme una bellissima e lunga vacanza.