Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” e ha sputato il rospo più ‘amaro’ nel giorno più speciale: “E’ arrivato il momento”.
Il conduttore del noto contenitore in seconda serata su Canale 5, Maurizio Costanzo ha festeggiato le 84 primavere insieme ai suoi amici della tv, rilasciando parole piuttosto sorprendenti.
Proprio nel giorno del compleanno di una delle figure più veterane di Canale 5 è arrivata la confessione che getta una fitta nube di preoccupazione, sul futuro del marito di Maria De Filippi.
Maurizio e Maria hanno rischiato la vita, finendo per diventare bersaglio della mafia. Soltanto la Dea Bendata poteva disfarli dai guai e mettere la coppia nelle condizioni di accompagnarsi per mano, per il resto dei loro giorni.
Da tanti anni a questa parte, il presentatore più veterano della Mediaset conduce il “Maurizio Costanzo Show“, ma oggi 28 Agosto arriva l’annuncio del diretto interessato, che qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro: scopriamolo insieme
Il programma di Canale 5, Maurizio Costanzo Show ha permesso al maestro della tv e conduttore di crearsi una propria identità.
Maurizio Costanzo ha ricevuto medaglie al valore e privilegi assoluti durante tutto il suo cammino professionale. Nel giorno dell’84 esimo compleanno, il giornalista romano ha voluto ringraziare di persona tutti i fan che hanno speso anche un solo minuto per fargli gli auguri.
Chissà cosa gli preparerà di buono e speciale la moglie, Maria De Filippi? Nel frattempo, il radiofonista capitolino ha approfondito i ringraziamenti, durante una lunga intervista al settimanale “Oggi“, facendo preoccupare mezza Italia.
Certo è che Maurizio di sbagli ne ha commessi eccome nella vita, ma per fortuna è una persona con la testa sulle spalle, che può ancora contare sulla lucidità.
Durante il discorso a ‘libro aperto’, Costanzo sgancia la bomba, facendo un annuncio quasi strappalacrime:
“a volte penso sia arrivato il momento: la morte e’ una liberazione…”
Parole che colpiscono dritte al cuore e creano quasi un dispiacere unico, immenso di fronte a parole mai sentite prima.
La preoccupazione sale nel sentir parlare di determinati discorsi. Insomma, Maurizio Costanzo sembra aver imboccato il viale del tramonto, in quasi tutti i sensi.
L’augurio degli italiani è quello di vederlo ancora a lungo presiedere quella inossidabile poltrona, dalla quale riesce ormai ad orchestrare il contorno con disinvoltura e maestria.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…