Sanremo 2023 è sempre più vicino e Amadeus sta lavorando affinché tutto sia perfetto, sta scegliendo i concorrenti ma secondo le prime voci avrebbe già scartato un gruppo molto seguito dal pubblico italiano.
Amadeus è stato confermato come conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 e 2024. Per la prossima edizione sono previste tante novità e sorprese per il pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa c’è in serbo.
Intanto, dopo aver spoilerato il fatto che ad accompagnarlo in una delle cinque serate ci sarà Chiara Ferragni, il marito di Giovanna Civitillo avrebbe scelto i possibili concorrenti.
Nonostante avesse riferito di volersi prendere almeno un anno di pausa dalla kermesse, Amadeus non ha potuto rifiutare l’offerta di guidare le edizioni di Sanremo 2023 e 2024.
Così per i prossimi due anni lo vedremo come conduttore artistico in compagnia di colleghi, nuovi collaboratori e nuovi talenti. La sua bravura e il suo modo di fare hanno conquistato non solo il pubblico ma anche l’azienda Rai che non ha esitato a contattarlo subito dopo la chiusura del Festival 2022.
Infatti, poco prima di confermare la presenza di Amadeus per le prossime edizioni, l’amministratore delegato Rai Carlo Fuortes nella conferenza post Sanremo aveva affermato
Mi consigliano di trasformare il cavallo morente davanti a Viale Mazzini in una statua equestre ad Amadeus
Non sappiamo ancora cosa dobbiamo aspettarci da Sanremo 2023, il palco dell’Ariston si sta preparando per il grande evento ma è ancora presto per scoprire ulteriori dettagli.
Non conosciamo chi parteciperà alla kermesse ma chi è già stato scartato. Stiamo parlando dei Boomdabash, il gruppo musicale che in questa estate ha collaborato con Annalisa mettendo in scena una hit estiva strepitosa.
Eppure, non bastano la popolarità e la notorietà del momento per diventare un concorrente del Festival. Così anche questa volta Amadeus non ha scelto il gruppo. A dichiararlo sono stati proprio i diretti interessati che in un’intervista al Messaggero hanno spiegato
E pensare che anche quest’anno siamo stati scartati da Sanremo. Amadeus ci ha detto di no.
Non sappiamo perché il direttore artistico abbia preso tale decisione, ma il gruppo non si perde d’animo e sta già lavorando ad un album originale previsto per il prossimo anno. Quindi, Sanremo a parte, i giovani salentini sono pronti a dare il meglio di se stessi e a regalare al pubblico che li segue grandi emozioni.
MTV VIDEO MUSIC AWARDS: VINCONO I MANESKIN. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…