La puntata mandata in onda ieri ha decisamente fatto salire gli ascolti, nessuno si aspettava una fine del genere…
Si tratta ancora di una delle soap opera italiane con il maggior indice di gradimento della storia della tv. “Un Posto al Sole” resta nel cuore di milioni di italiani nonostante moltissimi attori iniziali siano stati sostituiti negli anni e la trama abbia preso spesso risvolti importanti.
Lo dimostra anche l’incredibile presenza di telespettatori collegati allo schermo ieri per vedere la prima puntata del programma dopo lo stop estivo.
Quello che è accaduto è davvero sensazionale, nessuno poteva aspettarsi una sorte nefasta del genere. Occhi e cuore solo per loro.
Si sa che spesso sono le scene dolorose quelle che catturano maggiormente l’attenzione del pubblico. La direzione artistica ha quindi pensato bene di riprendere la soap dopo il fermo estivo con una novità a tratti agghiacciante.
Avevamo lasciato Lello Valsano che aveva ferito a morte Viola e Susanna e Viola. Ora le due donne sono in fin di vita attaccate ad un respiratore all’ospedale.
Questo colpo basso e improvviso per i fan ha alzato lo share a 7.6% con 1.357.000 spettatori netti presenti!
Secondo quella che dovrebbe essere la trama narrativa fatta intuire dal programma, sembra che a salvarsi sia Viola (Ilenia Lazzarin) mentre Susanna dovrebbe invece aggravarsi fino all’esito più tragico di tutti.
Un altro elemento che ha alzato ancora di più il numero di telespettatori connessi su Rai 3 è stata la notizia, anticipata a inizio programma, della morte dell’attrice Carmen Scivittaro, che su “Upas” ha ricoperto il ruolo di Teresa dalla puntata 420 alla 5007.
Questa puntata è dedicata alla nostra cara amica Carmen Scivittaro indimenticabile Teresa Diacono.
Recitava il cartello trasmesso a inizio puntata. Un bel mix e match che ha fatto raggelare il sangue a molti fin da subito. Molti attendono ora di capire come evolverà la situazione…
ANGELA CELENTANO, LE ULTIME NOVITÀ NEL VIDEO DEL TG DI YESLIFE
@yeslifemagazine Angela Celentano: la foto si avvicina molto e la mamma si commuove #angelacelentano #celentano #news ♬ suono originale – yeslifemagazine
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…