Al ”Renato Dall’Ara” in scena la gara utile per la quarta giornata di Serie A. In campo Bologna e Salernitana, le pagelle e il tabellino.
Il Bologna non riesce ancora a vincere in questa stagione. Con la Salernitana avrebbe dovuto essere una gara alla portata ma è stato beffato sul finale. I rossoblù sono reduci da due pareggi e due sconfitte, mentre i campani sono a 5 punti in classifica con una vittoria, due pareggi e una sconfitta.
La gara si sblocca al 52′ grazie ad un penalty in favore del Bologna scaturito da un fallo di Gyomber su Sansone. Il VAR fa un check per la posizione e giudica che sia il caso di concedere il calcio di rigore: si posiziona dagli undici metri Arnautovic che spiazza Sepe.
All’88’ arriva il pareggio della Salernitana: rientra sul mancino Candreva e calcia in porta, Skorupski respinge male, la palla rimane lì e Dia ribadisce in rete.
BOLOGNA-SALERNITANA 1-1
Marcatori: 52′ rig. Arnautovic, 88′ Dia
BOLOGNA: Skorupski 5.5, Soumaoro 6, Medel 5.5, Lucumi 5, Kasius 5.5 (dal 46′ De Silvestri 6.5), Dominguez 6 (dal 81′ Aebischer sv), Schouten 6, Cambiaso 5.5 (dal 46′ Lykogiannis 6.5), Vignato 5 (dal 46′ Soriano 5.5), Sansone 6.5 (dal 74′ Orsolini 6), Arnautovic 6.5. All. Mihajlovic 6
SALERNITANA: Sepe 6, Bronn 6 (dal 76′ Valencia sv), Gyomber 4.5, Fazio 5.5, Mazzocchi 6.5, Maggiore 5, Coulibaly 6.5, Vilhena 5, Bradaric 5.5 (dal 54′ Candreva 6.5), Dia 6.5, Bonazzoli 5.5 (dal 63′ Botheim 6). All.Nicola 6
Arbitro: Ghersini 6
Ammoniti: Gyomber, Medel, De Silvestri, Vilhena
Recupero: 0′ pt, 4′ st
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…