Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha sbottato sui social con video condiviso seguitissima pagina Instagram. Subito è un tripudio di commenti: i fan si dividono tra chi la sostiene e chi la critica.
47 anni, bellezza travolgente. Naike Rivelli ha ereditato molte cose dalla madre, Ornella Muti, tra cui il fascino e la verve travolgente. Nata quando l’attrice aveva soli 17 anni, le due si passano pochissimi anni tanto da sembrare sorelle.
Ad accumunarle innumerevoli aspetti, tra cui gli occhioni azzurri e il fisico incredibile: entrambe seguono la stessa dieta, improntata su frutta e verdura, e praticano da anni yoga per tonificare il corpo e sgomberare la mente.
Accanto a tutto questo si aggiunge il percorso nello spettacolo: la primogenita della Muti ha seguito le sue orme, diventando attrice e modella. Nata in Germania, oggi è molto seguita sui social in particolare su Instagram dove conta ben 333 mila follower: proprio sul suo profilo ha condiviso un duro sfogo con un video che ha spaccato il social, tra chi la supporto e chi la critica.
Su tutte le furie. Così si è mostrata la figlia di Ornella nell’ultimo video apparso sulla sua pagina Instagram.
Ballando e cantando, ha ironizzato su una tematica che la tocca nel vivo. Se si sa che la madre è Ornella Muti, sconosciuta è da sempre l’identità del padre: questo dettaglio della sua vita è nel mirino dei media da anni.
Tante le supposizioni in merito a chi sia sua padre tra cui quella che sia Adriano Celentano, ex di sua madre. Proprio questa ipotesi ha fatto infuriare la 47enne che ha sbottato sui social,dicendo la verità sulla vicenda.
Con il suo ultimo video la Rivelli si è scagliata contro i media e le supposizione che Celentano sia suo padre.
La figlia di Ornella ha smentito totalmente questa ipotesi mostrandosi molto spazientita.
Non saprete mai di chi sono figlia. Fatevene una ragione. Lo sappiamo io la mamma e….. Salvador Dalì
Le parole condivise nella didascalia al video che ha monopolizzato subito l’attenzione. C’è, infatti, chi subito l’ha difesa consigliandole nei commenti di non curarsi delle malelingue. Tuttavia c’è chi, invece, l’ha criticata sotto l’accusa che usi questa vicenda per attirare l’attenzione.
AURORA RAMAZOTTI INCINTA? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…