Natalia Paragoni ha lasciato il web senza fiato scoprendo il suo fisico divino. Il bikini minuscolo non contiene le curve da infarto: subito è un boom di commenti.
Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto condiviso su Instagram da Natalia Paragoni.
La classe 1997, di origini lombarde, è diventata conosciuta per la partecipazione a “Uomini e donne” dove ha conosciuto Andrea Zelletta, con cui oggi fa coppia fissa.
Uniti da un forte sentimento, i due sono apparsi di recente sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia lasciando senza fiato: entrambi influencer la loro partecipazione ha destato molti commenti.
Per lei solo parole positive – il suo look è stato adorato – mentre lui è stato criticato per la pettinatura. Nonostante tutti i due hanno condiviso un momento magico: dopo l’apparizione in Laguna, la Paragoni ha lasciato di nuovo i fan senza parole con un nuovo scatto da urlo.
A far sognare i fan della Paragoni, un costume molto stretto che l’influencer ha indossato, scoprendo così le sue curve ipnotiche.
Si tratta di un modello intrecciato che ha messo in risalto il suo punto vita: molto piccolo non contiene le sue forme esplosive, tanto che l’immaginazione dei fan è stata stuzzicata.
Tra cuori e complimenti il post è stato un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dall’influncer.
Nonostante l’arrivo di settembre, la Paragoni è nostalgica: per non dimenticare già l’estate ha condiviso un nuovo scatto da urlo in cui è ritratta in bikini.
fisico spettacolare
È solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si legge nei commenti al carosello di foto in cui Natalia è ritratta in tutta la sua bellezza. Ancora una volta è riuscita a mandare in tilt Instagram, dando il buongiorno in un modo travolgente.
4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO
@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…