Il Festival di Venezia è iniziato e sono tanti i vip che hanno sfilato sul red carpet mostrando degli outfit strepitosi. Stefano De Martino è stato uno degli ospiti che hanno preso parte all’evento.
Dopo aver sfoggiato un look unico, i fan si sono chiesti come mai fosse da solo e non accompagnato dalla sua cara Belen. C’è aria di crisi? Scopriamo tutti i dettagli.
Stefano De Martino ha sorpreso tutti con la sua bellezza e il suo charm che non sono passati inosservati; infatti, ancora una volta è riuscito a conquistare i fan che lo seguono sui social.
In uno smoking firmato Giorgio Armani, l’ex ballerino ha mostrato di essere all’altezza della situazione e non ha avuto nulla da invidiare ai divi internazionali. Nessun fronzolo, solo tanta eleganza e finezza per lo showman che con il suo sorriso ha conquistato i presenti e chi lo ha seguito da lontano.
Non poteva mancare un dettaglio di lusso: i gemelli griffati e preziosi firmati Cartier. Un pezzo esclusivo in oro bianco che ha dato un tocco di classe in più.
Oltre ad aver notato l’eleganza del vip, c’è chi non ha potuto fare a meno di constatare l’assenza di Belen Rodriguez: come mai non ha accompagnato il marito all’evento?
Qualche tempo fa Stefano De Martino aveva scritto sui social
Sono tornato e nella cassetta della posta ho trovato questo, un biglietto anonimo per me: “Ci vediamo a Venezia, vieni mascherato”. A Venezia. Mascherato. Ok!
Ma come mai ha non si è fatto accompagnare dalla sua cara Belen? Secondo quanto si legge sul web, sarebbe stata la modella a rifiutare l’invito. Il motivo sarebbe legato al figlio Santiago che è tornato a scuola e la showgirl ha voluto accompagnarlo.
Quindi nessuna crisi tra i due, anzi sembrano più innamorati che mai. Dopo essere stati separati qualche anno, la coppia ha capito che uno non può fare a meno dell’altro.
4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO
@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…