Ilary Blasi e Francesco Totti hanno divorziato da poco e i tifosi hanno intenzione di non restarsene in silenzio: infatti, proprio allo stadio, è avvenuta la “vendetta”
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati ufficialmente all’inizio di questa estate. Dopo più di vent’anni di amore, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le prime voci sulla loro rottura sono arrivate nei primi mesi del 2022: importanti testate giornalistiche rivelarono la fine della loro storia e parlarono addirittura di un tradimento, ma i due smentirono immediatamente tutto.
In ogni caso, quello scandalo mise la pulce nell’orecchio ad Ilary, che da quel momento in poi cominciò a notare un po’ di comportamenti sospetti che fino ad allora aveva ignorato.
Così, praticamente all’inizio dell’estate, i due hanno ufficializzato tutto. In questo modo è venuto fuori ciò che, già mesi fa, avevamo saputo: Totti ha un’altra donna, Noemi Bocchi, ed è stata proprio lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel suo matrimonio. Ilary, subito dopo l’annuncio, ha preso i suoi figli ed è partita: si è lasciata alle spalle l’Italia e tutto il caos mediatico scoppiato attorno alla sua famiglia.
Le conseguenze del divorzio cominceranno a farsi vedere ora che l’estate sta finendo: la stagione televisiva sta per ripartire e, intanto, è iniziato di nuovo anche il campionato.
Proprio in occasione della partita Lazio Inter, è accaduto qualcosa che ha spiazzato tutti. Durante la pausa, nello stadio sono comparsi tra i tifosi della Lazio alcuni striscioni.
“Bentornata a casa Ilary”
Questa è solo la prima di una lunga serie di cose che sicuramente succederanno nel corso dei prossimi mesi: Ilary e Francesco sono stati insieme per troppi anni e della fine del loro matrimonio se ne parlerà ancora per tanto tempo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…