%26%238220%3BIndimenticabile%26%238221%3B+l%26%238217%3Bultima+FOTO+di+Maria+Pia+Calzone+fa+%26%238220%3Bsussultare+il+cuore%26%238221%3B+%26%238211%3B+I+dettagli
yeslifeit
/2022/09/05/maria-pia-calzone-indimenticabile-foto-sussultare-cuore/amp/
Gossip

“Indimenticabile” l’ultima FOTO di Maria Pia Calzone fa “sussultare il cuore” – I dettagli

Riuscendo a “far sussultare il cuore” ai suoi fan l’ultima FOTO pubblicata da Maria Pia Calzone si trasforma in un ricordo “indimenticabile”. 

Maria Pia Calzone (Instagram @mariapiacalzone) – Yeslife.it

L’indimenticabile attrice di “Gomorra – La Serie”, Maria Pia Calzone, ha desiderato parlare visivamente di una particolare “delicatezza“. Ben presto reputata come irresistibile. A testimoniarlo, quest’oggi, le reazione degli utenti. Alla vista del suo ultimo scatto. Apparso sul suo profilo. Lo spettacolo si dimostra capace di annientare, grazie a una “straordinaria” presenza, qualunque aspettativa.

Maria Pia Calzone, un attimo prima di far “traboccare il cuore”

Dopo aver partecipato nel ruolo di co-protagonista – lo scorso 9 agosto – all’emozionante ritorno sul set del collega, amico e artista canoro, Massimo Ranieri – nella fiction che andrà in onda prossimamente sulla rete Mediaset – l’attrice è nuovamente riuscita a sorprendere i suoi fan.

Maria Pia Calzone (Instagram @mariapiacalzone) – Yeslife.it

In attesa, dunque, che “La Voce Che Hai Dentro” – prodotta da Lucky Red – venga trasmessa sul piccolo schermo nel 2023, l’interprete della sua pellicola d’esordio in sala di “Chiari Di Luna” – nonché debutto alla regia di Lello Arena – e delle più recenti “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek e “Benedetta Follia” di Carlo Verdone, ha scelto di condividere con il suo pubblico un indimenticabile scorcio della sua vita. Ma stavolta presentandosi lontano dai riflettori.

Maria Pia Calzone e la FOTO “indimenticabile”

Il sublime scatto in bianco e nero – condiviso dall’attrice stamani – è stato realizzato dal fotografo e direttore creativo Angelo Cricchi. Citato, in forma di ringraziamento per la sua opera, dalla stessa artista nel suo post su Instagram.

Maria Pia Calzone (Instagram @mariapiacalzone) – Yeslife.it

Un ritratto – quest’ultimo – che sembra provenire da un’altra epoca. Ma non solo. Questo non sarebbe difatti propriamente definibile “uno scatto qualunque”. Il motivo?

“credo sia la TUA FOTO piu’ bella”

Ammetterà, per tal ragione, un utente esponendo il suo parere con sincerità fra i numerosi commenti apparsi di seguito alla meravigliosa pubblicazione. La fotografia della Calzone riesce difatti a far “sussultare il cuore” di chi la osserva. Mentre, ad accompagnare lo scatto professionale, giunge la didascalia scelta per l’occasione dall’artista di origini campane.

Di traslochi e ritrovamenti. Di stomaco chiuso e testa pesante. Di spalle larghe e delicate. Di giornate scheggiate da riparare“. Tale toccante riflessione, che ha altrettanto colpito l’attenzione dei fan dell’artista, assieme all’hashtag che la segue – #memories – sembra alludere al fatto che la suggestiva immagine sia ora emersa dai più intensi ricordi del suo passato.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago