Alena Seredova e la fine del matrimonio con Buffon. Il dettaglio sul tradimento che fa accapponare la pelle
La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon ha fatto sognare tutti. Una coppia magica, affiatata e che sembrava poter superare qualsiasi ostacolo. Ma così non è stato. Quasi 10 anni insieme, poi la fine. I due si sono conosciuti nel 2005, hanno messo al mondo due figli, si sono sposati nel 2011 ma nel 2014 è arrivato l’addio.
La separazione fu clamorosa, soprattutto per il fatto che il campione del calcio aveva già un’altra donna, molto famosa, Ilaria D’Amico. A distanza di tempo la Seredova ha svelato come ha saputo del tradimento del marito. Un dettaglio da brividi.
Oggi Alena Seredova e Gigi Buffon vivono due vite separate. Lei si è rifatta una vita accanto ad Alessandro Nasi insieme al quale ha costruito la sua seconda famiglia, con la nascita della piccola Vivienne ed un prossimo matrimonio.
Lui, invece, è accanto ad Ilaria D’Amico dal 2014. Dalla loro unione è nato Leopoldo Mattia e per il matrimonio, loro, invece, al momento non ci pensano proprio e si dividono tra Milano e Parma, dove il campione adesso gioca. Tra gli ex rapporti civili per via dei loro figli ma di certo non si può parlare di famiglie allargate come in alcuni casi.
È stata proprio l’ex modella a sottolinearlo in più occasioni. Dalla loro separazione ne è passata di acqua sotto i ponti ma come spesso accade ci sono dettagli che non si dimenticano e che non passano inosservati.
Alena Seredova non ha mai nascosto che il momento della separazione da suo marito è stato duro. Un colpo basso che lei non si aspettava e così ha fatto di tutto per non cadere ed essere risucchiata dai brutti pensieri e dalle malinconie.
C’è però un dettaglio che proprio Alena ha raccontato di quel periodo. Il modo in cui ha scoperto di essere stata tradita. Un retroscena da film:
“L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta”
ha rivelato tempo fa l’ex modella che ha spiegato che ha appreso della frequentazione del marito e della D’Amico ascoltando un programma in radio. “Meno male che non ho fatto un incidente” ha aggiunto.
TOTTI E BLASI ANCORA SOTTO LO STESSO TETTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…