Luisa Ranieri fa girare la testa a milioni di fan. In questo modo è davvero unica, gli scatti mostrano tutto ed anche di più.
Nata a Napoli il 16 dicembre del 1973, Luisa Ranieri è una delle attrici più amate ed apprezzate in Italia. Ha esordito sul grande schermo con il film Il principe e il pirata una commedia romantica di Leonardo Pieraccioni.
Luisa non si è fatta mancare nulla nella vita, al suo esordio, in milioni la ricordano anche per la famosissima frase “Antò fa caldo”, cavallo di battaglia dello spot Nestea. La bravura di Luisa e la sua straordinaria bellezza mediterranea, l’hanno resa celebre in brevissimo tempo. Ha collezionato, nel corso della sua carriera, innumerevoli successi che hanno arricchito la sua vita.
L’attrice è seguitissima anche sui social dove mostra, quasi tutti i giorni, diversi momenti della sua vita. Il suo profilo è seguito da 400mila follower e tutti hanno per lei dolci parole d’amore. Luisa è sposata con un collega, Luca Zingaretti, conosciuto anche come il Commissario Montalbano, i due stanno insieme dal 2005 ed hanno dato alla luce due figlie, Emma e Bianca.
Il post comincia con una foto dell’attrice ripresa di spalle mentre scruta l’orizzonte, un costume nero intero le impreziosisce il lato b (per quel che si vede). Scorrendo compare il marito e le figlie, Luisa ha voluto pubblicare i momenti più belli della loro vacanza, ma nel mentre ricorda le giornate trascorse con un po’ di malinconia, a tal fine scrive: “Ma in che senso l’estate è quasi finita?“. L’attrice stenta a crederci ma deve fare i conti con la dura realtà.
TOTTI ILARY, PRESTO LA SEPARAZIONE IN TRIBUNALE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…