Carlo+III+finalmente+ce+la+fa%2C+in+rete+non+si+parla+d%26%238217%3Baltro%3A+%26%238220%3BOra+non+ci+deludere%26%238221%3B.+La+reazione+inaspettata+del+nuovo+re
yeslifeit
/2022/09/12/carlo-nuovo-re-web-delirio-ecco-perche/amp/
Personaggi

Carlo III finalmente ce la fa, in rete non si parla d’altro: “Ora non ci deludere”. La reazione inaspettata del nuovo re

Finalmente Carlo III è il nuovo re d’Inghilterra. La sua ascesa al trono è stata faticosa dal momento che la madre, la Regina Elisabetta II morta l’8 settembre, ha regnato per oltre 70 anni. 

Re Carlo – Facebook – YesLife.it

Da giorni non si parla d’altro e chi più e chi meno fornisce la sua opinione sulla faccenda. In rete circola di tutto, su Tok Tok i per te sono interamente dedicati alla regina Elisabetta II, una monarca che ha contribuito a lasciare una traccia tangibile nella storia. Una regina in favore del popolo, sempre propensa per i più deboli.

Diverse sono le battaglie che Elisabetta ha affrontato, tutte l’hanno condotta alla vittoria, tranne l’ultima, una caduta accidentale che ha aggravato irreversibilmente le sue condizioni di salute conducendola alla morte a 96 anni.

Ieri Carlo è stato incoronato re ed il figlio William è diventato il nuovo erede al trono, da molti questa successione è stata criticata, Carlo avrebbe potuto abdicare in favore di William, che sarebbe stato un re più giovane e sicuramente più carismatico, ma così non è stato. Lunedì 19 settembre si terranno i solenni funerali della compianta regina e tutta l’Inghilterra si sta preparando all’evento doloroso ed importante allo stesso tempo.

Carlo ha dovuto aspettare un bel po’ di anni per essere proclamato re dal momento che ironicamente la regina Elisabetta era considerata immortale, ed è per questo che il web sta dando il meglio di se. In milioni augurano al monarca un buon lavoro arrivato ufficialmente dopo 70 anni, la battuta più diffusa è  sul posto fisso. 

Ci siamo imbattuti per caso in questo video di tik tok, le risate sono assicurate. Il protagonista è Sasà Criscuolo, un giovane molto amato sulla piattaforma. Inizialmente il giovane in una fantomatica telefonata porge le sue più sentite condoglianze al re per la dipartita della cara madre e nell’immediato ha inizio lo show comico.

@sasacriscuolo Buon lavoro Carlucciè‼️😅 #umorismo #ironia #perte #neiperte #regina #re #okciàcià ♬ suono originale – Sasà Criscuolo

Il napoletano ha saputo creare un siparietto decisamente simpatico che ha ottenuto molteplici visualizzazioni, “Ora non ci deludere”, commenta Sasà, “Finalmente è arrivato anche per te il momento di lavorare” e così via. Ovviamente il re non ha avuto nessuna reazione n’è al video di Sasà n’è ad altri post ironici sparsi per il web e sicuramente non l’avrà mai. Ma l’ironia dei social è infinita ed in queste ore stiamo assistendo ad un variegato spettacolo.

PEPPA PIG FINISCE IN CAMPAGNA ELETTORALE. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago