In attesa di rivedere Vanessa Incontrada sul piccolo schermo, c’è chi non avrebbe alcun dubbio: la conduttrice è in dolce attesa. Tutta la verità
Vanessa Incontrada è una vip molto seguita e amata dal pubblico italiano che presto tornerà in tv nei panni di Fosca in Fosca degli Innocenti, la mini-fiction su Canale 5 che ha ottenuto molto successo.
Di origine spagnola, l’attrice e conduttrice ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata, ma negli ultimi tempi tale equilibrio sembra essersi rotto e il gossip non fa altro che parlare di lei e del suo matrimonio.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono sposati nel 2007 e dalla loro unione è nato Isal, il loro unico figlio. Complici e sempre insieme, uno accanto all’altro, si supportano e sostengono a vicenda.
Da qualche mese, però, il web parla di una presunta crisi tra i due e proprio la conduttrice avrebbe riferito a Io donna
Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.
Nella stessa intervista, Vanessa Incontrada avrebbe parlato anche del desiderio di avere un secondo figlio. Da quella dichiarazione, il web non ha potuto fare a meno di iniziare una serie di pettegolezzi che stanno facendo incuriosire il pubblico.
L’aumento di peso, il momento di riflessione e un’estate completamente lontana dai riflettori hanno scaturito ancora di più curiosità tra i fan che vorrebbero scoprire la verità: Vanessa Incontrada è in dolce attesa?
Per adesso non ci sono indiscrezioni al riguardo, l’unico dettaglio saltato all’occhio è stato l’abito rosso scelto per l’ezione di “Tim Music Awards“, la manifestazione televisiva che assegna i premi alle migliori hit estive e dà una serie di riconoscimenti a chi ha caratterizzato la stagione.
La vip ha condotto insieme a Carlo Conti tale evento e per l’occasione ha indossato un vestito attillato che ha messo in risalto le sue forme prorompenti tanto che qualcuno si sarebbe chiesto
E SE FOSSE INCINTA?
Non ci resta che attendere per scoprire tutti i particolari, intanto la Incontrada si prepara a tornare più bella che mai su Canale 5 con la seconda stagione di Fosca degli Innocenti. Pronti a seguirla?
TOTTI CORONA, PARTONO LE MINACCE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…