Anastasia Ronca è la nuova velina di Striscia la Notizia: scopriamo qualcosa in più sulla nuova “bionda” che farà parte del programma di Antonio Ricci
Sta per cominciare una nuova edizione di Striscia la Notizia. Anche quest’anno è partito il toto scommesse per le veline del famoso programma di Antonio Ricci, e solo in questi giorni sono stati rivelati i nomi delle due fortunate. Saranno infatti Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli a ricoprire questo ruolo.
Cosmary Fasanelli è già nota agli occhi del pubblico: infatti, lo scorso anno, ha partecipato come ballerina ad Amici di Maria De Filippi. È stata infatti una concorrente di Alessandra Celentano ed è stata eliminata poco prima del serale.
Anastasia, invece, arriva dritta da Miss Italia. Sembra proprio che il concorso di bellezza abbia portato fortuna alla giovane 22enne, che ora si ritrova a salire sul “bancone” più famoso d’Italia. Ogni sera, infatti, ci farà compagnia su Canale Cinque ballando proprio al fianco della bellissima Cosmary.
In queste ore, Anastasia ha guadagnato moltissimi followers su Instagram: dopo che è stata ufficializzata come velina, infatti, si è ritrovata puntati addosso tantissimi riflettori. Al momento, c’è moltissima curiosità attorno alla nuova velina di Striscia la Notizia.
Anastasia, proprio in queste ore, ha pubblicato un bellissimo scatto di lei a bordo piscina. Non è difficile credere che abbiano scelto proprio lei come velina, considerato il suo fascino disarmante e il suo fisico che toglie il fiato. Insomma, anche stavolta la ricerca è stata accuratissima ma alla fine ha dato i suoi risultati: Anastasia è semplicemente perfetta per questo ruolo.
“In bocca al lupo per la tua nuova esperienza a Striscia”
FABRIZIO CORONA, LA VERITÁ SU TOTTI E ILARY LA DICE LUI: IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…