Avete mai visto la mamma di Piero Barone? Sui social c’è una foto che immortala madre e figlio in un abbraccio.
È il tenore del gruppo Il volo, il suo nome è Piero Barone ed è molto amato dal pubblico a livello internazionale. Sui social è seguito da più di cinquecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che fanno il giro del web.
È molto legato alla sua famiglia con la quale trascorrere molto tempo insieme, quando ne ha la possibilità e gli impegni lavorativi glielo permettono.
Nato a Naro, in provincia di Agrigento, classe 1993, Piero Barone è da sempre appassionato di musica e dopo essere stato convinto dal nonno, decide di prendere lezioni di canto.
Partecipa a “Ti lascio una canzone” all’età di 16 anni ed è proprio in quell’occasione che conosce i suoi colleghi che poi diventeranno i suoi compagni di viaggio. Piero, Gianluca e Ignazio qualche anno dopo decidono di fondare il gruppo e spiccare il volo.
La loro prima volta è stata unica, i tre ragazzi si sono esibiti sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, aggiudicandosi il primo posto con il brano Grande Amore. Era il 2015.
Piero ha una famiglia numerosa a cui tiene tantissimo e di cui parla molto. I suoi genitori lo supportano e sostengono in ogni situazione, in particolare sua madre Eleonora.
I due si assomigliano molto e qualche fan non ha potuto fare a meno di riferirlo sotto ai pochi post pubblicati dal cantante insieme alla madre.
Infatti, Eleonora non ama particolarmente apparire in pubblico ed è per questo che cerca sempre di mantenersi lontano dalla carriera del figlio. Non ha neanche i social.
I follower hanno lasciato qualche commento sotto al post dell’artista, scrivendo
SIETE DUE GOCCE D’ACQUA
Poi ancora
Madre e figlio, siete uguali
Qualcun altro ha aggiunto
Bellissimi, ecco da chi ha ripreso piero
Insomma, che si parli di musica o di altro, Piero Barone riesce sempre a lasciare il segno. Il tour in giro per il mondo si sta rivelando un successo e il pubblico impazzisce per la loro musica.
CARO BOLLETTE, COME RISPARMIARE. IL VIDEO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…