Alfonso Signorini ha dato il via alla settima edizione del Grande Fratello Vip: ad inizio puntata, però, è accaduto qualcosa che ha gelato lo studio
Ufficialmente cominciata la settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha deciso di dare un tocco più moderno a questo nuovo inizio: si è presentato in uno studio completamente cambiato, in monopattino e senza più la sua solita cravatta. Insomma, sembra il preludio di una avventura nuova di zecca.
Ci sono stati i primi ingressi e Antonino Spinalbese è già finito in tendenza su Twitter. L’ex di Belen Rodriguez non vede l’ora di farsi conoscere al di là della sua vecchia frequentazione. E per quanto riguarda Ginevra Lamborghini, a gran sorpresa ha già conquistato il pubblico con la sua dolcezza e la sua simpatia.
Insomma, si prospetta una edizione piena di eventi e di colpi di scena. Gli utenti sui social già stanno cominciando a sospettare che nascerà qualcosa tra Ginevra e Antonio, perché appena si sono presentati, è scattata una certa sintonia tra loro. Un altro fattore che ha diviso molto il pubblico, però, è una frase pronunciata da Signorini a inizio puntata.
Infatti, Alfonso Signorini ha dato il via a questa nuova edizione facendo un piccolo riepilogo dell’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle.
D’altronde lui è il direttore di Chi per un motivo: da giornalista, si è divertito molto a destreggiarsi tra i vari gossip che ci sono stati quest’estate. Ma anche lui, come tutte le persone che a questi venti anni si sono appassionati al loro amore, non ha potuto fare a meno di fare un commento sul gossip più esplosivo della stagione: la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
siamo sopravvissuti alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary e Totti hanno segnato in modo particolare con le loro vicende, ma adesso è arrivato il momento di mettere da parte tutto e concentrarsi sui concorrenti del reality.
MARCHE, SI CERCA ANCORA IL PICCOLO MATTIA. IL VIDEO NEL TG DI YEALIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…