Lidl: il supermercato del “sottocosto” è sempre più popolare. I prodotti, che mettono d’accordo il prezzo e la qualità, sono onnipresenti nelle case degli italiani
Lidl per molti rappresenta una vera e propria garanzia. Infatti, da tantissimi anni, consente ai compratori di poter acquistare dei prodotti di buona qualità ad un prezzo piuttosto ragionevole. Di questi tempi non è facile: infatti non stanno correndo proprio dei tempi facili e gli aumenti si stanno vedendo in modo particolare sulla spesa.
Lidl: un successo nazionale
Ogni settimana, milioni di italiani consultano il volantino e poi corrono al supermercato per acquistare i prodotti in offerta. Tra l’altro, a differenza degli altri market, ha una particolarità: le settimane a tema. Infatti tra America, Francia, Grecia e altre nazioni, oppure semplicemente temi che riguardano le festività, ogni settimana vengono messi in vendita prodotti diversi difficili da trovare solitamente nei supermercati.
Insomma, la Lidl è senza ombra di dubbio un punto di vendita che gli italiani amano in modo particolare. E anche i loro profili social sono molto seguiti.
Lidl e il prodotto che sta conquistando tutti
Infatti, ogni giorno, i social media manager del profilo Instagram della Lidl, pubblicano le foto dei prodotti e le offerte della settimana. Proprio come hanno fatto in questi giorni.
A questo giro, è stato il turno dei dolci. Infatti la pagina ufficiale ha sponsorizzato un prodotto, anzi, un marchio nello specifico: Italiamo. In questo periodo, i dolci di questa marca stanno conquistando tantissimo il palato degli italiani. In numerosi supermercati italiani, infatti, già non si trovano più.
Il dolce arriva sempre alla fine. Ma tra tutti i dolci, il #dessert #Italiamo è sicuramente il primo in classifica! E tu quale sceglieresti?
Dal momento che è molto difficile in questo momento trovare questi dolci alla Lidl, occorre non perdere troppo tempo e darsi una mossa. Infatti, proprio in questi giorni (così come ad ogni inizio settimana) dovrebbe arrivare il camion con il rifornimento. Durante questo inizio settimana, è molto più semplice trovarli. Dunque, perchè non approfittarne?
MARCHE, MADRE CERCA IL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA