Ornella Vanoni è finita al centro del mirino con una confessione da brividi: parole inaspettate hanno svelato un suo desiderio profondo.
87 anni, carriera dagli incredibili traguardi. Ornella Vanoni è uno dei volti più conosciuti nel panorama dello spettacolo italiano: cantante e attrice, è una delle artiste più longeve.
Nata il 22 settembre 1934, è prossima a spegnere le candeline, avvicinandosi così ai 90. Ma Ornella è inarrestabile. Dal suo primo album – inciso nel 1961 – a oggi ne ha fatta di strada, collezionando un numero quasi non contabile di successi.
Sempre sulla cresta dell’ombra, tra lo stile e il timbro unico, nel corso della sua lunga carriera è salita sul palco del Festival di Sanremo per ben 8 volte. Oltre alla vita professionale, intensa anche quella sentimentale, visto che ha avuto grandi storie.
Dal registra Gino Strehler, a Gino Strada al matrimonio con Lucio Ardenzi, da cui è nato il suo unico figlio Cristian, ha fatto battere i cuori a molti uomini.
In merito della sua esistenza, è stata proprio l’artista a lasciarsi andare con una confessione spiazzante.
La Vanoni ha confessato un suo grande desiderio. Arrivata quasi a 90 anni, dalla vita non spera altro che una cosa ben precisa.
Forse perché da sempre il suo carattere forte l’ha resa determinata e dalle idee chiare: anche in questo caso ha ben in mente cosa vorrebbe per gli anni avvenire.
In particolare nel corso del tempo si è resa conto di quanto sia importante avere un determinato approccio alla vita.
Mai prendersi sul serio. Così la Vanoni sta vivendo questi anni in cui sono innumerevoli i ricordi della sua lunga esistenza, coronata da successi pazzeschi.
In particolare a lasciare senza fiato una rivelazione da brividi.
voglio morire allegra, ridendo
Questo quanto confessato dall’artista che dice molto di lei: andando avanti con l’età, probabilmente, ha compreso quanto sia importante cercare di coltivare il benessere interiore, evitando di perdersi in critiche e rimuginazioni per vivere al meglio ogni istante nel presente.
MARCHE, SI CERCA ANCORA IL PICCOLO MATTIA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…