Chanel Totti, la frase che non poteva passare inosservata ha seminato il panico sui social: ecco quando l’avrebbe pronunciata
Il nome di Chanel Totti è ormai sulla bocca di tutti, ma per motivazioni ben più spiacevoli rispetto a quello che la 15enne si sarebbe mai immaginata. La faida a distanza tra i suoi genitori prosegue, apparentemente, senza un minimo riguardo nei confronti dei vent’anni che Ilary e Totti hanno trascorso assieme.
I figli della coppia, impotenti e sconvolti, non possono far altro che assistere in disparte alle schermaglie tra la conduttrice e l’ex calciatore.
Eppure, talvolta, la secondogenita della coppia non ha mancato di esternare la propria opinione attraverso frecciatine (neanche troppo velate) lanciate sui social. In uno dei frequenti messaggi resi pubblici da Chanel, le parole usate dalla 15enne appaiono nette e taglienti.
Durante gli scorsi mesi, seppur per vie traverse, la splendida Chanel Totti ha tentato di far arrivare ai fan il proprio pensiero in merito alla diatriba tra i genitori.
La 15enne, che all’apparenza ha voluto prendere le distanze rispetto a quello che sta accadendo, in realtà non è sempre riuscita a tener fede alle proprie promesse. Sotto questo aspetto, i suoi video di TikTok ne sarebbero una prova lampante.
È accaduto svariate volte che i followers, nelle canzoni pubblicate da Chanel, abbiano letto dei messaggi subliminali indirizzati proprio ai suoi genitori. In uno dei più recenti, le parole della 15enne parrebbero piuttosto chiare e non mancherebbero di centrare in pieno i “bersagli”.
In un video pubblicato su TikTok il 22 agosto scorso – dunque nel pieno della guerra social tra i due genitori -, Chanel Totti aveva fatto appello alla canzone “Te Boté” per esprimere il proprio stato d’animo.
Il singolo, interpretato da Bad Bunny, Casper Magico e Nio Garcí, presenta una strofa che alla 15enne sarebbe rimasta particolarmente impressa:
“ti ho tolto di mezzo, e senza te mi sento bene. non soffro più per amore”.
Per i fan, le parole della Totti avrebbero un’unica, possibile interpretazione: Chanel, stanca dei litigi tra i suoi genitori, si “sentirebbe meglio“ ora che i due si sono definitivamente detti addio.
PICCOLO MATTIA, TROVATE ANCHE LE SCARPE MA LUI NON SI TROVA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…