Fabrizio Frizzi, una delle persone più care al conduttore si è sfogata in diretta televisiva: la perdita è incolmabile, il dolore non conosce limiti
La sua risata contagiosa, il suo contegno, la classe e la sobrietà che contraddistinguevano ogni appuntamento televisivo con i suoi programmi: l’immenso Fabrizio Frizzi era tutto questo e molto di più.
Nella giornata del 26 marzo 2018, un’emorragia cerebrale spegneva la vita del padrone di casa de “L’Eredità”, che ha lasciato orfane non soltanto la moglie Carlotta Mantovan e la figlia di cinque anni Stella, ma anche milioni di telespettatori affezionatissimi a lui.
Con il suo modo di fare spontaneo e la personalità affabile, Frizzi non aveva mancato di stringere amicizie che, se solo fosse stato possibile, lo avrebbero sicuramente accompagnato per tutto il resto della vita.
È ancora insormontabile il dolore della meravigliosa Carlotta Mantovan, l’ex modella che, dopo aver conosciuto Frizzi durante il concorso di Miss Italia 2002, era diventata la sua compagna di vita.
Genitori della dolcissima Stella, Fabrizio e Carlotta erano convinti che sarebbero rimasti l’uno al fianco dell’altra fino alla fine dei loro giorni. La morte improvvisa del conduttore, purtroppo, ha drammaticamente cancellato una delle unioni più belle della storia della tv.
Ma il presentatore, amato e benvoluto da tutti, non ha lasciato orfane solamente la Mantovan e la figlia. Di recente, durante un’intervista televisiva, a ricordare il compianto Fabrizio è stato anche uno dei suoi più cari amici, che alla perdita di Frizzi non sembra essersi ancora rassegnato.
Durante una puntata del “Maurizio Costanzo Show” trasmessa qualche mese fa, Carlo Conti si era ritrovato a parlare del rapporto speciale che lo legava a Fabrizio Frizzi.
Un legame che il conduttore aveva ricordato con immenso affetto e con una punta di malinconia nella voce strozzata dalle lacrime:
“Un legame fortissimo. C’era un grande rapporto umano, dovuto anche al fatto che siamo diventati babbi insieme. Ma cambiamo argomento, altrimenti mi commuovo troppo”.
Di fronte al pianto a stento trattenuto da Conti, la reazione dei fan dei social non si era fatta attendere: “è sempre nei nostri cuori“, “senza di lui non è più lo stesso“.
ALLUVIONE MARCHE, TROVATO LO ZAINO DEL PICCOLO MATTIA: IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…