Sale la preoccupazione per Charlene di Monaco. Dopo la sua apparizione ai funerali della Regina Elisabetta è scomparsa dai radar: isolamento improvviso.
Dopo una fase più serena, per Charlene di Monaco sale di nuovo la preoccupazione. Della moglie di Alberto, infatti, non se ne sa nulla da giorni.
Presente a Londra per partecipare al fianco del marito ai funerali della Regina Elisabetta, poi è scomparsa dai radar, facendo scattare l’allarme. Nell’ultimo anno e mezzo sono state innumerevoli le occasioni in cui le sue condizioni hanno fatto salire l’ansia.
Ammalatasi di una misteriosa malattia, è stata ricoverata per mesi in una clinica in Svizzera per poi finalmente tornare al Principato, riabbracciando i suoi gemellini e Alberto. Con quest’ultimo sembrava fosse in corso una pesante crisi, smentita dalle loro ultime dolci apparizioni in pubblico.
Rigorosamente vestita di nero, Charlene ha catalizzato l’attenzione al fianco delle altre reali durante i funerali della Regina Elisabetta: l’evento è stato quasi una sorta di sfilata cupa in cui le Royal hanno sfoggiato i loro look total black.
Dopo il momento doloroso, Alberto è volato alla volta di New Yok tutto solo, mentre Charlene si è ritirata, scomparendo nel nulla. Emerge il motivo allarmante di questa sparizione.
Charlene di Monaco sarebbe a rischio: la sua salute sarebbe stata messa in pericolo a Londra, in quanto ai funerali della Sovrana ha preso parte la Regina di Danimarca, risultata positiva al Covid.
La coppia monegasca avrebbe avuto contatti stretti con la reale e questo avrebbe portato Charlene a ritirarsi dalla scene. Se Alberto è invece partito per seguire un evento ufficiale nella Grande Mela, la moglie ha bisogno di riposo.
charlene deve completare le cure che porta avanti da quando è stata ricoverata in svizzera
L’ex nuotatrice, infatti, non si è ripresa al 100%. Sta continuando a curarsi per raggiungere la forma che aveva prima di ammalarsi. Starebbe seguendo una cura a cicli assumendo diversi farmaci: per questo nei prossimi mesi potrebbe comparire e poi scomparire nell’immediato.
MUORE A 6 ANNI, LA MADRE SI LANCIA NEL VUOTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…