Camila Giorgi sfoggia un selfie allo specchio che diventa virale, quanta bellezza in un solo scatto: fan impazziti
Non solo atleta, ma anche influencer con un seguito di più di seicentomila follower sui social. Camila Giorgi è molto amata dal pubblico italiano con il quale condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.
Solare, intraprendente, un vulcano in eruzione, la star sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa senza ma tirarsi indietro. Ha appena pubblicato un selfie che ha fatto impazzire il web ed è diventato virale, scopriamo di cosa si tratta.
Camila Giorgi, l’atleta influencer
Classe 1991, nata a Macerata cresciuta a pane e tennis, Camila Giorgi è un’atleta strepitosa che ha fatto della sua passione la sua ragione di vita.
Ha vinto il Canada Open 2021 ed ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 e alle Olimpiadi di Tokyo 2020. È la tennista italiana con più vittorie e rientra nella top 10.
Da qualche anno, poi, ha iniziato a lavorare nel mondo dei social e il suo rapporto con i fan si è intensificato. A Camila piace interagire con loro e non perde occasione di farlo. Il suo sorriso e la sa determinazione sono ormai conosciuti in tutto il mondo.
Camila Giorgi, il selfie della sensualità
La Giorgi ha condiviso un selfie davanti allo specchio dove la sensualità non manca e conquista i follower. Esplosiva e travolgente, così si mostra al web che resta senza parole.
Nella foto diventata virale, Camila indossa un vestito nero attillato con i brillantini. Arriva al ginocchio e le spalline sono quasi inesistenti. I capelli sono raccolti e la frangia le accarezza il viso, il trucco c’è ma è molto sobrio.
Dopo una lunga passeggiata ai Jardìn Japonés, l’atleta ha trascorso una serata di relax e tranquillità. Una miriade di like e commenti non è tardata ad arrivare e tanti fan hanno scritto
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
Poi ancora
come te nessuno mai
Qualcun altro ha commentato
sembri finta per quanto sei bella
Ancora una volta la Giorgi ha lasciato il segno e con la sua classe ed eleganza ha conquistato il pubblico che la supporta e sostiene da anni. Che sia in una versione sportiva o no, riesce sempre a farsi notare.
TROVATO IL CORPO DEL PICCOLO MATTIA, IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE