Alessia Marcuzzi lo annuncia al mondo intero: l’addio che fa più male di tutti è arrivato, per la conduttrice è uno strazio
Il periodo che stiamo vivendo, per Alessia Marcuzzi, è sinonimo di radicali e sicuramente inattesi stravolgimenti. Dopo un’esperienza quasi trentennale tra le file di Mediaset, la conduttrice recideva il contratto con i vertici di Cologno Monzese proprio nel giugno 2021.
Una decisione che, a primo impatto, aveva lasciato interdetti i migliaia di fan della romana, che non riuscivano a spiegarsi una simile scelta.
Alessia, che negli anni è stata volto di trasmissioni quali “Festivalbar”, “Grande Fratello” e “L’isola dei Famosi”, ha deciso di accogliere la proposta della Rai e di avventurarsi verso strade mai battute prima d’ora.
L’addio a Mediaset, per Alessia Marcuzzi, non poteva che significare un nuovo inizio. La conduttrice, dopo aver salutato ufficialmente l’emittente fondata da Silvio Berlusconi, ha infatti scelto di approdare negli studi Rai.
Durante la stagione televisiva 2022/23, il pubblico avrà modo di ammirare la seducente romana al timone di “Boomerissima”, format che la vedrà operativa su Rai 2. Ma quest’ultimo, a ben giudicare, non sarebbe l’unico cambiamento intervenuto a sconvolgere la vita della presentatrice.
Proprio negli scorsi mesi si facevano sempre più insistenti i rumors circa l’imminente separazione tra Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi, a cui la classe 1972 è legata dal 2014. Solo di recente, attraverso un annuncio pubblico, è finalmente emersa la verità.
È ufficialmente finito il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La coppia, insieme dal 2014, ha annunciato la notizia all’ANSA attraverso un comunicato congiunto, in cui vengono chiariti gli attuali rapporti tra i due coniugi.
“Abbiamo deciso di lasciarci, ma la fine del matrimonio non significa la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere”.
Un annuncio che era nell’aria ormai da parecchi mesi, ma che ha ugualmente destato stupore nei numerosissimi fan della conduttrice. Il 2022, non smentendosi, ha segnato la fine anche per questa coppia.
RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…