Natasha Stefanenko conquista i fan con un ritratto strepitoso: insieme a lei le amiche di sempre, chi sono
Bella e sensuale fin dai tempi dell’esordio, i suoi occhi verdi e il sorriso unico hanno conquistato milioni di fan che ancora oggi la seguono e supportano in ogni situazione. Natasha Stefanenko è un’attrice e conduttrice che si è fatta conoscere in passerella dopo aver vinto The Look of The Year, nel 1992, quando è stata eletta reginetta di bellezza a Mosca.
Molto attiva sui social, ha condiviso una foto insieme a due amiche, già diventata virale: i fan non hanno potuto fare a meno di ammirarle.
Classe 1969, nata in Russia, ha sfruttato la sua bellezza per farsi conoscere per poi esplodere grazie al suo talento e alla sua solarità. Ha lavorato come modella per campagne pubblicitarie, poi è arrivata in tv nel programma “La grande sfida”.
L’abbiamo vista in trasmissioni come “Target”, “Festivalbar”, “Taratata” e in serie tv come Distretto di polizia, Nebbie e delitti. Oltre alla sua carriera, cosa sappiamo sulla conduttrice?
Nessuno sa che la Stefanenko ha una laurea in ingegneria metallurgica, conseguita all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca, all’epoca seguì il percorso del padre che è un ingegnere nucleare.
Ama lo sport e la cucina, infatti, anche sui social non perde occasione di condividere ricette o allenamenti quotidiani.
Seguita da più di duecentomila follower, Natasha Stefanenko non può fare a meno di pubblicare scatti mozzafiato che fanno impazzire chiunque.
Nell’ultimo post condiviso sui social, l’attrice si mostra insieme a due amiche, Barbara Snellenburg e Filippa Lagerback. Il selfie è virale ed ha lasciato tutti a bocca aperta, in primo piano i volti delle tre vip: un’esplosione di sensualità.
Occhi verdi, sorrisi strepitosi e tanto amore, poi una frase ironica
TRE CIVETTE SUL COMò
Tra i follower, qualcuno ha commentato
una più bella dell’altra
Poi ancora
un tris di regine
Qualcun altro ha aggiunto
mai viste tre ragazze belle così insieme
Con la foto pubblicata da Natasha siamo tornati indietro nel tempo, nonostante gli anni passino e le cose cambino, le tre hanno ancora bellezza da vendere.
MATTIA LUCONI IL DOLORE DEL PADRE. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…