Il celebre comico dei Fichi d’India è morto all’età di 65 anni e lascia un vuoto immenso. La reazione del figlio è da brividi.
Bruno Arena, il celebre comico del duo dei Fichi d’India ci ha lasciato. E’ morto questa mattina a 65 anni. Era diventato celebre con il compare Max Cavallari e aveva celebrato il trionfo di pubblico. A dare la tragica notizia della scomparsa il figlio sui social network.
Bruno Arena era nato a Milano il 12 gennaio 1957 ed è morto a 65 anni a seguito di complicazioni della sua patologia. Tra il compianto di molti del mondo della TV e dello spettacolo un altro messaggio viene da Paolo Belli. Erano gli anni 2000 quando il comico nell’epoca TV di Zelig aveva sfondato con il collega Max Cavallari.
Il comico, morto per una complicanza della sua patologia, l’aneurisma aveva complicato le sue condizioni generali e le capacità motorie. Migliaia i messaggi di cordoglio per la morte del comico. Il figlio Gianluca, sui social, lascia un messaggio di cordoglio che spiazza il web.
Avrebbe postato sulle stories Instagram una frase che spezza il fiato:
Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà…lasci un vuoto immenso
Il comico milanese aveva dovuto interrompere la sua carriera televisiva nel 2013 a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad un’aneurisma. All’epoca il comico stava registrando una puntata di Zelig.
Bruno Arena è stato quindi operato d’urgenza e trasferito in un centro di riabilitazione ma le sue condizioni erano peggiorate e non era più tornato sul palco. Nella serata di ieri, la notizia del decesso.
Drammatici i saluti di colleghi dello spettacolo e del monto TV: Paolo Belli avrebbe scritto, postando una foto insieme a Bruno
RIP GRANDE AMICO MIO
Grande personalità, Bruno Arena era un comico molto apprezzato e l’affetto dei fan e dei colleghi è un commiato ad alta voce per chi lo aveva seguito ed amato nel tempo.
EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO
@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…