La conduttrice nelle scorse ore ha pubblicato una story Ig davvero molto esplicativa, che cosa sta combinando ancora?
Sono giorni concitati per Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo che la notizia della gravidanza di Aurora è stata ufficializzata anche alla stampa. Presto saranno nonni e non vedono l’ora di abbracciare il nipotino (o la nipotina) che la loro amata figlia darà alla luce.
Il cantante durante il recente concerto all’Arena di Verona si è congratulato con la sua primogenita, augurandosi presto di poter portare ai suoi concerti il piccolo di casa.
Presente all’evento veronese anche l’ex moglie che è stata paparazzata in prima fila per assistere all’esibizione di Eros, con gli occhi lucidi e lo sguardo palpitante di affetto mentre teneri abbracci tra i due infiammavano i fan accalcati sotto la pioggia battente.
In molti hanno pensato subito che potesse essere un’esternazione di amore ritrovato della showgirl ora che si è allontanata anche dal medico sardo Giovanni Angiolini.
Peccato che però all’Arena si trattasse solo di amicizia vera, soprattutto ora che la gravidanza di Aurora li sta legando ancora di più in maniera indissolubile.
Dal canto suo Michelle ieri ha pubblicato uno scatto davvero sorprendente che la vede a Bergamo, proprio dove fino a pochi mesi fa viveva con l’ex marito Trussardi. Ma che cosa ci faceva lì?
Lei si è ripresa sui social con una giacca pesante color bordeaux, sorridente in primo piano come il suo solito e la scritta a descrizione della story:
Oggi nella bergamasca…è già da piumino!
Non ha però spiegato il motivo del suo rifugiarsi (forse anche solo per qualche ora) nella sua vecchia casa con Tomaso.
In molti però hanno trovato quasi simbiotiche le stories di Eros che dal canto suo, nello stesso momento, ha deciso di scattare un selfie in aereo direzione Grecia: “Una vita in viaggio”, ha scritto.
Coincidenza oppure fuga dai pensieri (amorosi)?
RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…