Gemma Galgani e quell’addio a Uomini e Donne che non ha mai superato: torniamo indietro nel tempo e parliamo del suo grande amore
Gemma Galgani si è seduta per la prima volta nello studio di Uomini e Donne dodici lunghissimi anni fa: da allora, non è ancora riuscita a trovare l’amore. Dopo tutto questo tempo trascorso nel programma di Uomini e Donne, però, può essere contenta di aver trovato una specie di piccola famiglia che le ha sempre dimostrato tanto amore in tutti questi anni.
Gemma Galgani, l’addio a Uomini e Donne
In ogni caso, qualche storia più o meno importante l’ha avuta pure lei. Infatti Gemma, un po’ di anni fa, si è invaghita follemente di un corteggiatore del parterre maschile: Giorgio Manetti. Dopo di lui, nessuno più è stato capace di farle battere così tanto il cuore.
Giorgio e Gemma sono stati insieme per un periodo della loro vita e pensavano davvero di aver trovato l’amore. Purtroppo però, per una serie di incomprensioni, le cose tra di loro non hanno funzionato. Gemma è stata male per tanti anni, provò a scrivergli lettere e a corteggiarlo sperando di farlo tornare sui propri passi, ma Giorgio decise di lasciare il programma per sempre.
I fans del programma ricordano bene il giorno in cui, per la prima volta, Giorgio non si è presentato in studio. Maria De Filippi fece notare al pubblico che mancava qualcuno tra i corteggiatori seduti nel parterre.
“Il gabbiano è volato via”
Nonostante la malinconia di quel momento, una battuta “il gabbiano è volato via” fece sorridere il pubblico. Gabbiano, infatti, era il soprannome del cavaliere.
EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO
@ y e s l i f e m a g a z i n e # e r o s r a ma z z. o t t i # m i c h e l l e u n z i k e r ♬ s u o n o o r i g i n a l e – y e s l i f e m a g a z i n e