Chiara Rabbi si esprime per la prima volta dopo la puntata di “Uomini e Donne” trasmessa ieri: la corteggiatrice ha il dente avvelenato nei riguardi dell’ex
Dopo la puntata a dir poco incandescente che li ha visti protagonisti ieri a “Uomini e Donne”, Chiara Rabbi ha deciso di rompere il silenzio sull’ex fidanzato Davide Donadei.
I due, stando a quanto è emerso nel corso della registrazione, non sarebbero affatto rimasti in buoni rapporti. Il corteggiamento serrato che l’ex tronista ha riservato a Roberta Di Padua, ovviamente, non è stato digerito dalla sua ex fidanzata.
Prima di capire quello che Chiara ha rivelato attraverso le Instagram stories, cerchiamo di analizzare tutte le tappe del percorso di questa coppia fino alla rottura definitiva.
Il percorso di Davide Donadei iniziava nel settembre 2020 e giungeva al termine nel febbraio dell’anno seguente. Il pugliese, innamoratosi di Chiara Rabbi, la scelse sotto una pioggia di petali rossi per poi condurla, mano nella mano, fuori dallo studio di Canale Cinque.
Agli albori dell’estate 2022, la coppia annunciava la definitiva rottura tramite i social, apparentemente a causa della gelosia eccessiva di Chiara. Quest’ultima, come ribadito nella puntata di “Uomini e Donne” trasmessa ieri, avrebbe maturato una serie di insicurezze proprio a causa dell’atteggiamento del fidanzato.
La frequentazione tra quest’ultimo e Roberta sarebbe, agli occhi della Rabbi, l’ennesima prova dell’immaturità e dello spirito libero di Davide. Solamente qualche ora fa, con grande sorpresa da parte del pubblico, l’ex corteggiatrice è tornata ad esprimersi a proposito del suo ex. Le parole che Chiara ha riservato a Davide lasciano veramente di sasso: analizziamole insieme.
Tra Chiara e Davide, stando a quanto dimostrano le recenti Instagram stories della giovane, nulla sarebbe stato chiarito. Le parole della Rabbi, arrivate come un fulmine a ciel sereno, hanno scatenato una vera e propria tempesta sui social.
“in questo momento sono una mina vagante, potrei esplodere da un momento all’altro. non conviene tirare troppo la corda con chi è tanto buono”.
I fan, di fronte alle esternazioni dell’ex corteggiatrice, sono andati letteralmente su di giri. Di quale altra verità taciuta è a conoscenza Chiara? Con ogni probabilità, se tra i due l’astio non dovesse appianarsi, potremmo scoprirlo molto presto.
EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO
@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…